Marino. “Contrasto all’abbandono di rifiuti”. Il 3° appuntamento dell’iniziativa è per Domenica 1° Dicembre alle ore 9,30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MARINO (Luciana Vinci) – Dopo l’iniziativa dello scorso 6 Ottobre a Nemi, e di Domenica 24 Novembre a Rocca di Papa, il terzo appuntamento con il progetto di Cittadinanza attiva sarà Domenica 1° Dicembre dalle ore 9.30, le associazioni capofila del progetto, “Fare Verde Onlus Velletri Colli Albani” e il “Circolo Legambiente Artemisio”, insieme alle “Associazioni Amiche del Parco”, si occuperanno di rimuovere i rifiuti nella zona del Bosco Ferentano nel Comune di Marino, luogo particolarmente colpito dagli sversamenti. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altre fonti
Meteo Messina prossimi giorni 2 Dicembre, 3 Dicembre, 4 Dicembre: previsioni dettagliate Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Messina indicano condizioni variabili, con cielo prevalentemente nuvoloso e temperature stabili. (Meteo Italia)
Lunedì, 2 Dicembre 2024 Martedì la situazione meteorologica a Trieste subirà un peggioramento, con cieli nuvolosi o coperti per gran parte della giornata. (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni ad Aosta indicano un andamento variabile con un aumento delle temperature. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Meteo Aosta prossimi giorni 3 Dicembre, 4 Dicembre, 5 Dicembre: giornate variabili e temperature in aumento (Meteo Italia)
Nei prossimi giorni, il clima a Torino sarà caratterizzato da variazioni significative. Analizziamo nel dettaglio le previsioni meteo per Lunedì, 2 Dicembre 2024, Martedì, 3 Dicembre 2024 e Mercoledì, 4 Dicembre 2024. (Meteo Italia)
Mercoledì, 04 Dicembre 2024 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Genova sono le seguenti: (Meteo Italia)
Martedì, 3 Dicembre 2024 (Meteo Italia)