Marino. “Contrasto all’abbandono di rifiuti”. Il 3° appuntamento dell’iniziativa è per Domenica 1° Dicembre alle ore 9,30
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MARINO (Luciana Vinci) – Dopo l’iniziativa dello scorso 6 Ottobre a Nemi, e di Domenica 24 Novembre a Rocca di Papa, il terzo appuntamento con il progetto di Cittadinanza attiva sarà Domenica 1° Dicembre dalle ore 9.30, le associazioni capofila del progetto, “Fare Verde Onlus Velletri Colli Albani” e il “Circolo Legambiente Artemisio”, insieme alle “Associazioni Amiche del Parco”, si occuperanno di rimuovere i rifiuti nella zona del Bosco Ferentano nel Comune di Marino, luogo particolarmente colpito dagli sversamenti. (Cronache Cittadine)
Ne parlano anche altre fonti
Meteo per Lunedì, 02 Dicembre 2024: (Meteo Italia)
Previsioni Meteo Verona Nei prossimi giorni, a Verona, sono previsti cambiamenti significativi delle condizioni meteorologiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per lunedì, martedì e mercoledì. (Meteo Italia)
Domenica 1° dicembre 2024 torna l’appuntamento in Lombardia, un’occasione unica per conoscere il patrimonio artistico e storico della regione partendo dai suoi musei e dai parchi archeologici senza costi di ingresso. (IL GIORNO)
Il mese di dicembre si apre con 'Domenica al museo', l'iniziativa del Ministero della cultura che garantisce l'ingresso gratuito nei musei statali ogni prima domenica del mese. Quando Dal 01/11/2024 al 01/11/2024 Orario non disponibile (ChietiToday)
Quali musei vedere gratuitamente a Milano In particolare, a Milano sarà possibile visitare gratuitamente i seguenti musei. (MilanoToday.it)
Per quanto riguarda Lunedì 2 Dicembre 2024, la giornata si preannuncia serena, con un cielo privo di nuvole. Le temperature si manterranno intorno allo zero durante la notte, salendo gradualmente fino a raggiungere i 9.3°C intorno alle ore 14:00, per poi scendere leggermente nel tardo pomeriggio. (Meteo Italia)