Allerta maltempo in Liguria. La diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Liguria in allerta arancione, massimo grado per temporali, su tutti i settori con l'esclusione dell'estremo ponente imperiese. Temporali forti con grosse cumulate di pioggia, si proseguirà nelle prossime ore con l'attesa della parte pre-frontale della perturbazione in transito da ponente a levante. Il cuore dell'ondata di maltempo arriverà in seguito, intorno all'ora di pranzo, ma la situazione è costantemente monitorata sugli effetti al suolo in particolare. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Il temporale che nella notte ha colpito il levante genovese continua a insistere nell’area tra il Savonese e il ponente genovese, in particolare sull’entroterra. La pioggia insisterà soprattutto su centro e levante della Liguria. (Il Fatto Quotidiano)

Poi dopo una breve tregua, la Liguria tornerà in allerta gialla dalle ore 15 fino a mezzanotte. Un nuovo peggioramento però è previsto nella giornata di giovedì, con anche una mareggiata. (Primocanale)

66, 4 mm/h Genova Pontedecimo. Domani, mercoledì 9 ottobre, scatterà l’allerta gialla per temporali su A B C E dalle 15 a mezzanotte. (Imperiapost.it)

Maltempo a Genova, esondato il rio Fegino nel quartiere di Borzoli (La Stampa)

Arpal ha comunicato le chiusure dell'allerta in corso nelle diverse zone della regione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ore 17:11 Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Chiavari (3bmeteo)