Accordo raggiunto, firma con la Juventus: scelta inaspettata, a breve l’ufficialità

Sta per firmare il contratto con la Juventus: l’accordo è stato raggiunto, tifosi sorpresi da questo affare. Ufficialità in arrivo Per la Juventus è iniziato un corso del tutto nuovo. Ed è iniziato con il piede giusto con la vittoria per 3-0 contro il Como alla prima giornata di campionato. L’avventura di Thiago Motta parte bene, ma la strada è ancora molto lunga. I bianconeri sono stati protagonisti sul mercato con diverse operazioni importanti; Giuntoli ha trovato un po’ di difficoltà nella seconda parte dell’estate ma adesso è pronto a chiudere con il botto. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riferisce "As", precisando che il club catalano ha avuto contatti positivi con l'agente del giocatore, Fali Ramadani, e con la Juventus. Il contratto che lega Chiesa ai bianconeri scadrà nel 2025: pre questo motivo i dirigenti del club di Torino sono disposti a fare uno sconto sul cartellino del 26enne azzurro. (Tiscali)

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la trattativa si può sbloccare grazie alla cessione di Mikayil Faye, giocatore accostato anche all’Inter nelle scorse settimane, al Rennes. BARCELLONA, ORA SI PUO' ACCELERARE PER CHIESA - Il Barcellona non molla il sogno Federico Chiesa, attaccante classe 1997 che non rientra nel piani della Juventus. (Tutto Juve)

Mercato Juventus in uscita: Federico Chiesa sarebbe vicino al Barcellona, club pronto a chiudere l’affare nelle prossime ore; l’accordo… CHIESA BARCELLONA ACCORDO – A grandi falcate, come spesso gli capita di fare sul rettangolo verde: il rebus riguardante il futuro dell’esterno della Juventus potrebbe risolversi a tinte blaugrana, con il Barcellona di Hansi Flick pronto a finalizzare il colpo e a far spazio all’innesto di Federico Chiesa. (Europa Calcio)

Chiesa Juve, situazione BEN avviata col Barcellona: e sulla VOLONTÀ del calciatore…

UFFICIALE VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Prima è giunta anche l’ufficialità: Hans Nicolussi Caviglia lascia la Juventus ed è un nuovo giocatore del Venezia. (Europa Calcio)

Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

Nicolussi Caviglia Venezia, l’addio alla Juve è UFFICIALE: il comunicato (Juventus News 24)