Iren, Gianluca Bufo diventa amministratore delegato e direttore generale

Iren, Gianluca Bufo diventa amministratore delegato e direttore generale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ECONOMIA

Il consiglio di amministrazione di Iren ha cooptato Gianluca Bufo e lo ha nominato amministratore delegato e direttore generale della società, con il conferimento delle deleghe che erano state affidate temporaneamente al presidente e al vicepresidente dopo l’arresto di Paolo Emilio Signorini. La nomina segue l’indicazione formale del Comitato di sindacato dei soci pubblici di Iren, composto da Marco Bucci, sindaco di Genova, Stefano Lo Russo, sindaco di Torino e Marco Massari, sindaco di Reggio Emilia (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Il consiglio di amministrazione di Iren ha nominato Gianluca Bufo amministratore delegato, direttore generale e nuovo consigliere di amministrazione con il conferimento delle deleghe che erano state affidate temporaneamente al presidente e al vicepresidente dopo l’arresto di Paolo Emilio Signorini. (StartupItalia)

Leggi tutta la notizia A., riunitosi oggi, ha cooptato, ai sensi dell'art. (Virgilio)

La nomina segue... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Iren, il cda ufficializza la nomina di Gianluca Bufo a nuovo amministratore delegato

La nomina segue l'indicazione formale del Comitato di sindacato dei soci pubblici di Iren, composto da Marco Bucci, sindaco di Genova, Stefano Lo Russo, sindaco di Torino e Marco Massari, sindaco di Reggio Emilia (La Repubblica)

La nomina, formalizzata ieri dal cda della multiutility (che lo ha ovviamente cooptato all’interno del board), fa seguito all’indicazione formulata dal comitato di sindacato dei soci pubblici, composto dai sindaci di Genova, Torino e Reggio Emilia, rispettivamente Marco Bucci, Stefano Lo Russo e Marco Massari. (NT+ Enti Locali & Edilizia)

È stata ufficializzata la nomina di Gianluca Bufo a nuovo amministratore delegato di Iren. Bufo era già stato scelto all'unanimità Marco Bucci, Stefano Lo Russo e Marco Massari, sindaci di Genova, Torino e Reggio Emilia riuniti nel patto di sindacato, e ora anche il consiglio di amministrazione lo ha nominato ad e direttore generale della società, con conferimento delle relative deleghe e dei poteri. (Genova24.it)