Nuoro, incidente tra due furgoni: 41enne travolta e uccisa sul marciapiede

Nuoro, incidente tra due furgoni: 41enne travolta e uccisa sul marciapiede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it INTERNO

Tragedia a Silanus: pedone travolta e uccisa da un furgone Una terribile tragedia si è consumata a Silanus, piccolo paese in provincia di Nuoro. Maria Antonietta Ninu, 41 anni, è deceduta mentre si trovava sul marciapiede, coinvolta in un incidente tra due furgoni. La donna è stata travolta e uccisa da uno dei mezzi, perdendo (Nordest24.it)

La notizia riportata su altri media

L'incidente è avvenuto proprio nella cittadina sarda, non molto distante dall'abitazione della vittima. Stava camminando sul marciapiede, vicino al passaggio a livello della ferrovia, quando è stata travolta da un furgone. (Today.it)

La 41enne Maria Antonietta Ninu è morta sul colpo dopo essere stata investita dal mezzo che aveva avuto un incidente con un'altra macchina davanti a un passaggio a livello. (Fanpage.it)

La 41enne è rimasta vittima di un incidente tra un'auto e un furgone, avvenuto nei pressi di un passaggio a livello ferroviario. L'incidente Erano le 10 di mattina di mercoledì 27 novembre quando in località Birdis è successo il sinistro. (ilmessaggero.it)

Una donna travolta e uccisa sul marciapiede dopo uno scontro tra furgone e auto

All’improvviso c’è stata una violenta collisione tra un camioncino e un furgone.Uno dei due mezzi è carambolato addosso alla donna colpendola in pieno. Silanus Incidente mortale questa mattina, mercoledì 27 novembre 2024, all’altezza del passaggio a livello, nella parte bassa del paese. (La Nuova Sardegna)

Poi, dopo uno schianto in strada a pochi passi da lei tra un'auto e un furgone, viene travolta per una carambola sfortunata. È morta così Antonietta Ninu, mamma di due figli di 41 anni. (leggo.it)

Un furgone e un'auto si sono scontrati, poi uno dei veicoli è saltato sul marciapiede ed ha investito la donna. Travolta da un veicolo mentre camminava sul marciapiede, una donna è morta questa mattina a Silanus (LinkOristano)