Chavez e Damon in Mostra

VENEZIA Il colonialismo, lo sfruttamento dei Paesi egemoni su quelli più deboli, la crisi, la povertà e la rinascita di un'identità non asservita al potere. Questo il leit motiv del documentario - fuori concorso - «South of the border» (titolo ispirato ... (Il Tempo)

La notizia riportata su altre testate

Il destino sfortunato delle coppie di Honeymoons, una serba el'altra albanese, tutte e due in fuga ... (La Stampa)

"Né trash, né gauche: è solo lo specchio della realtà", dice il Presidente della Biennale Paolo Baratta. (Libero News)

Cosa spinge, all'inizio degli anni '90, un giovane manager rampante di una grande industria agroalimentare a diventare collaboratore della FBI, a spifferare agli investigatori che esistono dei cartelli a livello mondiale per controllare i prezzi degli ... (Corriere del Ticino)

... VENEZIA - Oggi è il giorno di Oliver Stone e del presidente venezuelano Hugo Chavez alla 66esima Mostra del Cinema di Venezia. (DIARIODELWEB.it)

Una cosa al Lido Hugo Chavez l'ha dimostrata: è un grande comunicatore pieno di carisma caraibico, un vero leone. (Finanza in Chiaro)

Tu vuò fa il sudamericano, ma sei nato in America. Si potrebbe parafrasare e cantare il grande Renato Carosone a Oliver Stone, oggi applaudito e acclamato insieme al venezuelano Hugo Chavez. (Il Sole 24 Ore)