Il Barcellona senza Lewandowski significa 'manita': 15 gol in tre partite senza il polacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Come sta Robert Lewandowski? Come anticipato ieri, in giornata l'attaccante polacco si sottoporrà ad accertamenti, il problema accusato alla gamba sinistra nel match contro il Celta non induce all'ottimismo: in attesa di riscontri ufficiali, le prime previsioni parlano di due/tre settimane di assenza. Il Barcellona lo perde dunque per la finale di Coppa del Re contro il Real e rischia seriamente di non averlo per le semifinali di Champions contro l'Inter. (Sportmediaset)

Su altri giornali

Il Barcellona ha strappato una vittoria tanto sofferta quanto preziosa per avvicinarsi alla conquista della Liga. In casa contro il Celta Vigo i blaugrana vanno sotto per 3-1, dopo aver trovato il vantaggio, e in pieno recupero riescono a completare la rimonta grazie al rigore di Raphinha che fissa il risultato sul 4-3 definitivo. (Calcio e Finanza)

L’ASTENSIONE – Hans Flick ha preferito astenersi dal pronunciarsi in merito ai tempi del recupero dall’infortunio dell’attaccante titolare del Barcellona, Robert Lewandowski. Il tecnico tedesco ha scelto la strada dell’attendismo, consapevole della difficoltà di effettuare delle indicazioni temporali ben definite in merito a tale situazione: «Spero che possa esserci per le partite decisive. (Inter-News)

Lewandowski ha riportato una "lesione al muscolo semitendinoso della coscia sinistra", fa sapere il club blaugrana. "Il suo ritorno in squadra - prosegie il comunicato - sarà deciso in base ai suoi progressi". (Tiscali Sport)

Infortunio Lewandowski, il comunicato del Barcellona sull’esito degli esami: il polacco salterà l’Inter? (InterNews24.com)

Barcellona Inter, esplode la polveriera nello spogliatoio blaugrana: rapporto ai minimi termini tra Filck e 3 giocatori! Ecco cos’è successo (InterNews24.com)

Tegola importante per il Barcellona che perde Robert Lewandowski per infortunio: il centravanti polacco, uscito al 78’ della sfida contro il Celta Vigo in Liga a causa di un problema muscolare, ha sostenuto quest’oggi gli esami propedeutici a capire l’entità dello sfortunato accaduto. (CalcioMercato.com)