Us Open, Draper-De Minaur 6-3 7-5 6-2: gli highlights

Us Open, Draper-De Minaur 6-3 7-5 6-2: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jack Draper conquista la semifinale degli US Open 2024 trionfando ai quarti contro il numero 10 al mondo Alex De Minaur. Per il numero 25 del ranking un successo netto con il punteggio di 6-3, 7-5, 6-2 in poco più di due ore. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner si è qualificato per la prima volta in semifinale agli US Open. Il n.1 del mondo ha superato forse lo scoglio più importante del suo torneo, superando ai quarti per 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 il russo Daniil Medvedev, testa di serie n. (OA Sport)

Rivelazione del torneo, il mancino britannico non ha ancora perso un set a New York ed è nettissimo il suo successo su Alex De Minaur : 6-3 7-5 6-2. Intanto, nell'ultimo game di un match ampiamente dominato contro un maestro del contrattacco come De Minaur, Jack Draper sale in cattedra della difesa, gira lo scambio prendendo tutto e tira un passante di dritto semplicemente strepitoso: il video del punto più bello del giorno a Flushing Meadows. (Eurosport IT)

Sinner sfiderà domani il 22enne britannico Jack Draper, 25mo della classifica Atp sul cemento di Flushing Meadow a New York. Il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il russo con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. (ilmessaggero.it)

Tennis, Sinner: "Sono contento, ho ottime sensazioni. Con Draper sarà dura"

L'azzurro supera il russo in quattro set dopo 2 ore e 14 minuti di gioco con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4 e ora in semifinale se la vedrà contro il 22enne britannico Jack Draper , vittorioso contro l'australiano De Minaur . (Tuttosport)

Dopo aver trionfato al Cincinnati Open 2024 , Jannik Sinner ha superato Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connell, Tommy Paul e Daniil Medvedev nel suo cammino allo US Open 2024 . Adesso per l'azzurro c'è il britannico Jack Draper, n° 25 del mondo e rivelazione del torneo, alla sua prima semifinale Slam in carriera. (Eurosport IT)

Vedi anche Tennis Tennis, Us Open: Sinner batte Medvedev e vola in semifinale, dove affronterà Draper "Sapevo che sarebbe stata una partita fisica, ci conosciamo benissimo - ha detto Sinner tornando sulla sfida contro Medvedev - Ho fatto punti a rete, lavoriamo molto su questo aspetto del gioco, so che devo migliorare molto, ho cercato di mescolare la tattica. (Sport Mediaset)