Lazio, Sarri: "Dimissioni? Non sono pentito. Su Immobile, Luis e Felipe..."

TUTTOmercatoWEB.com Maurizio Sarri manca su una panchina dal marzo scorso. Dopo le dimissioni da allenatore della Lazio il tecnico toscano ha vissuto sei mesi senza panchina, ma la voglia del ritorno è sempre più forte. Il Comandante ne ha parlato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, toccando tanti temi legati al campionato e alle sue esperienze passate. Sulle dimissioni in biancoceleste ha risposto: "Non sono pentito. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole:INIZIO SENZA SQUADRA- "Purtroppo anche senza calcio fumo tanto, ancora troppo. Con l'inizio della nuova stagione mi è tornata voglia di andare in campo". (ilBianconero)

Maurizio Sarri intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Dice che spera di tornare in panchina prima di gennaio. Alla Gazzetta: «Ero preso dalla voglia di arrivare a 91 punti, non lo feci entrare alla partita d’addio. (IlNapolista)

"Quando torno? Spero prima di gennaio. Dipenderà dalle situazioni, dalle offerte che riceverò, dalle motivazioni. Dalla telefonata che mi trasmetterà più adrenalina. Non mi vedo all’ultimo ballo! Ho ancora voglia di allenare e penso di essere nelle condizioni di poter dare qualcosa. (Fantacalcio ®)

Sarri: "Lotito uno spasso, De Laurentiis generoso. Ammiro Conte, anche per le spese"|Serie A

Stesso discorso per la Roma, che ha aggiunto nuovi giocatori.,Paulo Fonseca è un buon allenatore e un uomo di livello, l’ho conosciuto di persona: è all’inizio di un percorso ed è giusto che stia sereno. (Tutto Juve)

TuttoNapoli.net Sarri e le spese 'pazze' di ADL: "Ammiro Conte, ha la capacità di far investire i suoi club" (Tutto Napoli)

Per me era un momento di fragilità interiore e personale. In quei casi: o rinnovi l'allenatore o lo esoneri. (Calciomercato.com)