"Complotto dell'Iran per eliminare Trump": la rivelazione della Cnn. Sabato comizio al chiuso in Michigan

Donald Trump sarebbe nel mirino dell'Iran: c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex presidente degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di intelligence. Le news, rivelate dalla Cnn, vengono diffuse pochi giorni dopo l'attentato che Trump ha subìto sabato 13 luglio, quando è (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La politica americana è in fermento con incontri di alto profilo, accuse di corruzione e tensioni tra democratici e repubblicani. Donald Trump sta raccogliendo ingenti fondi per la sua campagna elettorale e affronta al contempo le minacce alla sua sicurezza, specialmente dopo l’attentato di sabato scorso e dopo che l’Fbi ha sgominato un complotto iraniano per ucciderlo. (QuiFinanza)

Biden sembra preparare una successione o un possibile piano B incoronando Kamala Harris come “possibile grande Presidente”. Prima del discorso di Nikki Haley si è ripresentato Trump: a suo ingresso è stato proiettato sugli schermi un video con cadute e gaffe del Presidente Usa (la Repubblica)

L'Iran starebbe lavorando per eliminare Donald Trump come ritorsione per l'uccisione di Qassem Soleimani, capo della Forza Quds del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica. (il Giornale)

Trump alla convention con l’orecchio fasciato. Biden lo sfida a un nuovo dibattito: “Sono vecchio, ma lucido”

Per Teheran si tratta di "affermazioni con obiettivi e intenzioni politiche ostili". L'Iran ha respinto nuovamente con forza questa mattina le accuse dell'intelligence americana, riportate dalla stampa Usa e in particolare dalla Cnn, secondo cui ci sarebbe stato un piano di Teheran per assassinare Donald Trump già alcune settimane prima dell'attentato di sabato scorso. (Il Dubbio)

Le informazioni raccolte non collegano Thomas Matthew Crooks, l'uomo che ha tentato di uccidere Trump in Pennsylvania, a questo piano iraniano. Le autorità statunitensi hanno recentemente ottenuto informazioni riguardanti un presunto complotto dell'Iran per assassinare l'ex presidente Donald Trump (WIRED Italia)

Il candidato repubblicano Donald Trump si è presentato, senza Melania, ma con una vistosa medicazione all’orecchio ferito alla convention di Milwaukee. Acclamato dalla folla, ha risposto con pugno, lo stesso gesto fatto dopo l’attentato a Butler. (la Repubblica)