Amazon potenzia le consegne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Legge per Tutti ECONOMIA

Il nuovo servizio Amazon Business Prime garantisce di ricevere i prodotti acquistati entro un giorno o nella stessa giornata.

Amazon cerca di venire incontro a questi bisogni, rendendo – promette – “gli acquisti online per le aziende ancora più facili e convenienti”.

Business Prime consente inoltre ai clienti di stabilire politiche per migliorare la conformità degli acquisti e ottimizzare la gestione del budget con Guided Buying”. (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altri media

Magari non lo sapevate, ma nelle aree colpite dal Covid-19 alcune società avevano proposto delle iniziative e dei servizi gratuiti: per esempio Amazon Prime gratis per i residenti, oppure 100GB da parte di TIM, Vodafone e Wind Tre. (Multiplayer.it)

Stesso problema su Smart tv panasonic e decoder timvision — Elena Cresti 🐻💞🐕 (@crestiele) March 9, 2020. In questo momento le segnalazioni di disservizi raccolti riguardano soprattutto le smart TV LG, Panasonic ma anche il decoder TIM Vision. (OptiMagazine)

UPDATE: Prime Video non è più disponibile. (Telefonino.net)

Va comunque ricordato che Amazon Prime consentiva già una prova gratuita di 30 giorni per tutti i nuovi utenti. La lista dei servizi gratis di Solidarietà Digitale è però sempre in aggiornamento, quindi ci possiamo aspettare anche che Amazon Prime Video rientri nell’elenco. (LaScimmiaPensa.com)

I provvedimenti del governo. Il problema potrebbe essere nato proprio dalla definizione di zone rosse adottata nell'offerta. Problemi di accesso. Molti sui social si sono chiesti se — proprio alla luce degli sviluppi di queste ultime ore — gli abbonamenti gratuiti ad Amazon Prime Video sarebbero stati messi a disposizione di tutti gli italiani, ma la risposta non ha tardato ad arrivare. (Tech Fanpage)

«Con Business Prime ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la possibilità di ottenere il massimo dalla scelta e dall’esperienza di acquisto di Amazon Business» ha dichiarato Gerardo Di Filippo, Head of Amazon Business IT. (Tom's Hardware Italia)