Helena Prestes piange per Lorenzo Spolverato, Javier Martinez: "Lo ami ancora"

Helena Prestes piange per Lorenzo Spolverato, Javier Martinez: Lo ami ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Daniela Seclì Al Fratello, Helena Prestes ha scritto una lettera a Lorenzo Spolverato in occasione del suo compleanno. Questo gesto non solo ha mandato su tutte le furie Shaila Gatta, ma ha anche convinto Javier Martinez che la modella sia ancora innamorata di Lorenzo. Perché Helena Prestes ha scritto una lettera a Lorenzo Spolverato Javier Martinez ha chiesto a Helena Prestes perché abbia scritto una lettera a Lorenzo Spolverato. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Da giorni, i coinquilini della Casa parlano di una presunta connessione tra il modello milanese ed Helena Prestes, legata a qualcosa accaduta prima dell'ingresso nel Fratello. Il segreto di Lorenzo Spolverato finalmente svelato? (Movieplayer)

Nella casa si torna a parlare del segreto che lega Helena e Lorenzo in cui in passato avevano accennato lo stesso modello milanese e Amanda Lecciso. (Movieplayer)

Una semplice lettera per il compleanno di Lorenzo Spolverato ha scatenato un terremoto al Fratello. Helena prova a tranquillizzare gli inquilini: “Non sono attratta da lui” Helena si è difesa con veemenza, negando che la lettera avesse secondi fini: "Io non sono attratta da lui. (DiLei)

Javier Martinez il vero signore della Casa

Nella casa del Fratello non mancano gli intrighi, i misteri, le tensioni e nemmeno quello che sembra essere il segreto di Lorenzo Spolverato. (ilmessaggero.it)

Un segreto aleggia nella casa del Fratello Uno dei primi a parlare di questa misteriosa connessione tra i due coinquilini è stato proprio il modello milanese, che aveva chiesto a Giglio se Yulia gli avesse rivelato qualcosa su quanto accaduto tra lui ed Helena fuori dalle mura dei Lumina Studios. (Movieplayer)

Nel senso che tanto Alfonso Signorini quanto Lorenzo Spolverato tentano di buttarla in caciara ad ogni costo. Il confronto fra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato: voto No stress. (QUOTIDIANO NAZIONALE)