Juventino conquista una napoletana durante Juve-Napoli – il video è virale!

La partita tra Juventus e Napoli non regala emozioni sul campo, ma sugli spalti nasce un colpo di fulmine che sta facendo il giro del web. Il pareggio a reti inviolate tra Juventus e Napoli non ha offerto lo spettacolo che i tifosi si aspettavano. Tuttavia, se il match è stato piuttosto noioso, sugli spalti è andata in scena una “partita” molto più vivace. Un tifoso bianconero ha infatti approcciato una sostenitrice napoletana nel settore ospiti, scatenando curiosità e commenti sui social. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

La sostituzione di #Vlahovic per #Weah è cervellotica. il #calcio ha un obiettivo: il goal. (Tutto Juve)

Alessandro D'Aria, match analyst, ha commentato a caldo il pareggio del Napoli ottenuto sul campo della Juventus. (AreaNapoli.it)

Dobbiamo migliorare negli ultimi metri e provare a calciare anche da fuori, perché abbiamo tanti giocatori con queste caratteristiche". La Juve pareggia per 0-0 con il Napoli, come già aveva fatto contro Roma ed Empoli nelle ultime due partite di Serie A e Thiago Motta, seppur non preoccupato, comunque lancia qualche messaggio ai suoi giocatori. (La Gazzetta dello Sport)

Con un punto a partita nell'epoca dei 3 punti si retrocede.Weah centravanti al posto di Vlahovic è una roba che non si può vedere. Partita di una noia mortale. (CalcioNapoli24)

Juventus, il gesto del tecnico salentino nei confronti della tifoseria bianconera non è passato inosservato, ecco cos'ha fatto. Per la prima volta da quando non è più allenatore della Vecchia Signora, Conte è tornato allo Stadium con la presenza del pubblico sugli spalti. (SpazioJ)

Le parole dell'allenatore degli azzurri nel post-partita ai microfoni di Dazn partendo dall'assetto in campo (4-2-3-1): " Nasce sicuramente dal fatto che Per la fine del mercato, praticamente l'ultimo giorno, sono arrivati sia McTominay che Gilmour ed è stato poi reintegrato anche Folorunsho. (Tuttosport)