Natisone, i funerali di Cristian domani in Romania: un mese fa venne travolto dal fiume nell'abbraccio con Bianca e Patrizia

Natisone, i funerali di Cristian domani in Romania: un mese fa venne travolto dal fiume nell'abbraccio con Bianca e Patrizia
Altri dettagli:
ilgazzettino.it INTERNO

Un mese senza Cristian, Bianca e Patrizia. Era l’ultimo venerdì di maggio quando la stampa rilanciava nel primo pomeriggio la notizia di una tragedia a Premariacco. Tre giovani di origine romena, erano stati sorpresi dalla piena del fiume Natisone all’altezza del ponte Romano. La notizia aveva fatto il giro delle chat e con questa erano iniziate a circolare le immagini strazianti dei tre stretti in un abbraccio, poi diventato iconico, prima di essere trascinati via dall’impetuosa corrente d’acqua. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Nel tel di Patrizia c’è tutto, li hanno lasciati soli nel fiume”: le accuse della mamma La mamma di Patrizia racconta delle foto trovate nel cellulare della figlia, che è ancora funzionante e le è stato consegnato dagli inquirenti. (Dire)

Premariacco (UD) - Ritrovato il cadavere di Cristian Molnar, dopo 24 giorni di ricerche: l'ultimo disperso della tragedia del Natisone è stato recuperato in un luogo terribile. Cristian Molnar, la terza vittima della tragedia del Natisone (iLMeteo.it)

La notizia aveva fatto il giro delle chat e con questa erano iniziate a circolare le immagini strazianti dei tre stretti in un abbraccio, poi diventato iconico, prima di essere trascinati via dall’impetuosa corrente d’acqua. (ilgazzettino.it)

L’Italia dei fiumi e laghi di classe: così si annega nelle acque interne

In molti hanno preso parte alla cerimonia, pres… UDINE. (Il Messaggero Veneto)

Patrizia Cormos, Bianca Doros e Cristian Casian Molnar " Nel telefono di mia figlia è documentato tutto fino all'ultimo minuto, anche il comportamento di chi guardava dal ponte. Vogliamo la verità ". Non si dà pace Mihaela, la mamma di Patrizia Cormos, una dei tre ragazzi annegati nel fiume Natisone, nella frazione di Premariacco, lo scorso 31 maggio. (il Giornale)

Ogni ora nel mondo muoiono per annegamento 40 persone, e il 90% dei decessi per questa causa avviene nei paesi a basso reddito, dove pochi sanno nuotare e mancano servizi di salvamento. (il manifesto)