FOTO: Gudmundsson si gode il primo bagno di folla fuori dal Franchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Gud si prende la scena Era il più atteso di tutti, attesissimo visto che di lui si parla da almeno nove mesi: Albert Gudmundsson si è finalmente preso la scena e per farlo ci ha messo appena due minuti e mezzo, quelli utili a conquistarsi e poi trasformare il rigore dell'1-1. Nel finale poi la rete, sempre su rigore, della vittoria che ha reso memorabile il debutto e inevitabile il bagno di folla con i tifosi, all'uscita del parcheggio del Franchi. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seconda sconfitta in campionato per la Lazio di Baroni, caduta ieri al Franchi con la Fiorentina sotto i colpi di Gudmundsson. I biancocelesti ieri non sono stati in grado di concretizzare le azioni offensive, con Tijjani Noslin che sale sul banco degli imputati. (TUTTO mercato WEB)

LAZZARI 6: Fino all’intervallo è uno dei migliori, gestisce bene il pallone e appena può si sgancia. PROVEDEL 6,5: Schienato solo dai rigori di Gudmundsson, bravo a spiazzarlo due volte. Grazie a lui la Lazio era rimasta in piedi a inizio gara, avrebbe subito l’ennesimo gol nei primi 10 minuti. (La Lazio Siamo Noi)

Sull'altro fronte il risultato ha creato forti malumori come era prevedibile, con il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni molto aspro nelle dichiarazioni del dopo gara, intercettate da Dazn: "" protesta l'allenatore della Lazio nei confronti degli arbitri. (Eurosport IT)

PROVEDEL 6 – Dieci minuti ed è provvidenziale, col piede, su Colpani, deviando la sfera sul palo. A inizio ripresa viene spiegato da Gudmundsson sul rigore causato da Guendouzi, lo stesso accade al 90’ sul rigore causato da Tavares. (Lazialita)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

"No, in questo momento non c'è una gerarchia. Non ne stabilisco, anche da calciatore preferivo aggiustarmi con i compagni a seconda dei momenti. Mi piace questa solidarietà in campo. Gud calcia bene, ma non è il solo". (SOS Fanta)