Tuttosport - Inter su Chiesa, scambio con Frattesi per convincere la Juventus|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il caso Federico Chiesa è ufficialmente deflagrato in casa Juventus dopo l’esclusione del classe ‘97 dal test amichevole di sabato scorso contro il Brest. Il club bianconero ha manifestato in maniera chiarissima la volontà di risolvere a stretto giro di posta la questione e di fare ogni sforzo possibile pur di cedere il calciatore in questa finestra di mercato, per non perderlo a parametro zero nell’estate 2025 dopo la fallita trattativa per il prolungamento del contratto con relativa spalmatura del pesante ingaggio da 6 milioni di euro netti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In un articolo odierno Tuttosport ha lanciato un'indiscrezione di mercato che vede coinvolte le due big italiane. (AreaNapoli.it)

Ha fatto il quinto e non aveva subito tutti questi incidenti, mi sembra impari. A Milano non so se gli garantirebbero il posto da titolare". (Tutto Juve)

Il futuro di Federico Chiesa resta tema caldissimo, con la Juventus che continua a cercare una soluzione in uscita per lui, come spiegato nelle scorse ore da Thiago Motta: "Dietro la sua esclusione ci (TUTTO mercato WEB)

Il cartellino di Federico Chiesa e conguaglio per Davide Frattesi, sarebbe l'ultima idea bianconera per il quotidiano. (fcinter1908)

Chiesa-Frattesi, il possibile scambio. Carboni verso Marsiglia e Lautaro verso Milano: le top news delle 13 (L'Interista)

AVVENTURA INIZIATA – Valentin Carboni è sbarcato in Francia, dove lo attende l’inizio di quell’iter che lo porterà a siglare il contratto con il Marsiglia. Il club transalpino, soprattutto grazie al ruolo chiave svolto dall’allenatore Roberto De Zerbi, ha deciso con convinzione di puntare sul talento argentino, consapevole di quanto potenziale inespresso porti con sé il figlio d’arte. (Inter-News)