Scudetto, Inter favorita secondo i bookmakers: Napoli di Conte quotato a 6

Scudetto, Inter favorita secondo i bookmakers: Napoli di Conte quotato a 6 Tutte contro l'Inter. I bookmaker spingono per un altro titolo nerazzurro dopo la seconda stella Tutte contro l'Inter. I bookmakers spingono per un altro titolo nerazzurro dopo la seconda stella: nel giorno dell'ufficialità dei calendari per il prossimo campionato, c'è ancora la squadra di Inzaghi in pole per lo scudetto. Il bis di Lautaro e compagni si gioca a 1,65 su Planetwin365 e 1,70 su Snai. (Tutto Napoli)

Su altri media

L’Inter ha conosciuto oggi il calendario della prossima Serie A 2024/25 che la vedrà esordire da Campione d’Italia in carica tra il 17 e il 18 agosto in trasferta in casa del Genoa. La seconda giornata la vedrà invece impegnata a San Siro, davanti ai suoi trepidanti tifosi, contro il Lecce. (Inter-News)

Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese Gokhan Inler e mister Kosta Runjaic hanno commentato il calendario della Serie A 24/25 sorteggiato quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Vedremo gli effetti di questo calendario alla prova del campo, come sempre è difficile giudicarlo a inizio luglio, senza conoscere i reali valori delle squadre". È il commento del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato a proposito del calendario della nuova stagione, ufficializzato oggi dalla Lega Serie A. (fcinter1908)

Ecco il calendario della serie A: il derby Inter-Milan alla quinta giornata

In mattinata la Serie A ha definito il proprio calendario per la stagione 2024/25, e il Cagliari alla prima giornata sarà impegnato tra le mura domestiche contro la Roma di Daniele De Rossi. Nella prima partita sarà tuttavia assente Yerry Mina, di ritorno dalla Copa America, che dovrà scontare la squalifica rimediata nella scorsa stagione per somma di ammonizioni. (Cagliari News 24)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Esordio in trasferta anche per il Napoli di Conte, che parte dal Verona, mentre la Juve ospita il Como. Per il resto Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Milan-Torino e Parma-Fiorentina. (Il Sole 24 ORE)