Parigi: da Tom Cruise a Snoop Dogg, tifo vip per Simone Biles

Parigi: da Tom Cruise a Snoop Dogg, tifo vip per Simone Biles
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Tifo super vip per Simone Biles. La ginnasta americana, tra le più attese ai Giochi di Parigi che segnano il grande ritorno dopo una pausa, ha attratto il pubblico delle grandi occasioni all'Arena Bercy: sugli spalti a sostenerla c'erano tra gli altri Tom Cruise, che non si è sottratto alle richieste di selfie da parte del pubblico, la regista del film Barbie Greta Gerwig, la cantante Ariana e la direttrice della rivista Vogue Anna Wintour (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

La fuoriclasse statunitense, presentatasi in Francia con il chiaro obiettivo di conquistare cinque medaglie d’oro, ha piazzato due fantastiche rasoiate tra volteggio (15.800) e corpo libero (14.600), alla trave è invece seconda (14.733) e alle parallele ha firmato un 14.433. (OA Sport)

Entrano nel vivo le Olimpiadi 2024 e la seconda giornata vede già il debutto di una delle stelle più amate del firmamento americano: la pluripremiata ginnasta Simone Biles, che ha gareggiato nelle qualifiche insieme alle compagne di squadra Jordan Chiles, Hezly Rivera, Sunisa Lee e Jade Carey. (Best Movie)

Parigi 2024, tutti gli occhi per Simone Biles: anche Tom Cruise col fiato sospeso

(Adnkronos) – (CremonaOggi)