Continua la bagarre Disfida, Alba Parietti: «Ho bevuto anche dalla bottiglia di plastica, do uno spunto alla consigliera»

Continua la bagarre Disfida, Alba Parietti: «Ho bevuto anche dalla bottiglia di plastica, do uno spunto alla consigliera»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo le polemiche sui social e in consiglio comunale, arriva il secondo intervento di Alba Parietti sul proprio profilo social ufficiale: "Dagli amici mi salvi iddio che dai nemici ci penso io. Grazie a Oronzo Cilli l'assessore alla cultura che ogni città e paese vorrebbero avere, competente, colto innamorato del suo lavoro che fa con passione. Grazie a lui , ho vissuto Barletta e la sua storia , i suoi musei le sue chiese, la sua popolazione educata , gentile e civile" scrive su Instagram (BarlettaViva)

Su altri giornali

La showgirl è sempre stata libera e indipendente da tutto e tutti, anche se questa libertà l'ha pagata molto cara: «Tanti anni fa rifiutai 9 miliardi di lire da Berlusconi per essere libera politicamente, oggi ufficialmente per me la politica non esiste più, i partiti neppure». (leggo.it)

Imbarazzante debba raccontare il mio dolore per la morte di Luca Salvadori”. (Fanpage.it)

Le opposizioni chiedono la revoca di Cilli dopo il caso Parietti, ma il sindaco Cosimo Cannito dice "no"."Capisco perfettamente che il compito di una opposizione sia quello di incalzare sempre l'Amministrazione comunale nel suo complessivo agire politico-amministrativo. (BarlettaViva)

Elvira da Cordless

La Parietti era stata fotografata mentre nel corso della rievocazione della disputa tra 13 cavalieri italiani guidati da Ettore Fieramosca e altrettanti cavalieri francesi usava lo smartphone non solo per foto e… (La Repubblica)

Il telefono nel 1503? Non pare adattissimo. Lei, Alba Parietti, interpretava Elvira da Cordova nella rievocazione storia della Dsifida di Barletta. (Il Fatto Quotidiano)

L ’altro giorno a Barletta c’è stata una polemichetta perché Alba Parietti (peccato non si chiami Parietta) ha usato lo smartphone mentre sfilava in costume cinquecentesco per la rievocazione della Disfida fra i cavalieri francesi e gli italiani di Fieramosca. (L'Unione Sarda.it)