Alba Parietti al telefono alla Disfida di Barletta fa infuriare la politica

Alba Parietti al telefono alla Disfida di Barletta fa infuriare la politica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le opposizioni chiedono che l’assessore alla cultura, Oronzo Cilli, venga rimosso Servizio di Giuseppe Capacchione Interviste: Santa Scommegna – Cons. PD Comune di Barletta Michela Diviccaro – Cons. Coalizione Civica Comune di Barletta (norbaonline.it)

Su altre testate

Alba Parietti è una splendida signora di 63 anni che da anni seduce gli italiani e continua a farlo ogni martedì sera su Rai 3 in Donne sull'orlo di una crisi di nervi, sfoggiando ogni settimana un look diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Imbarazzante debba raccontare il mio dolore per la morte di Luca Salvadori”. (Fanpage.it)

La Parietti era stata fotografata mentre nel corso della rievocazione della disputa tra 13 cavalieri italiani guidati da Ettore Fieramosca e altrettanti cavalieri francesi usava lo smartphone non solo per foto e… (La Repubblica)

Disfida, Alba Parietti al corteo storico di Barletta con il cellulare. Lei si scusa: "Ho avuto bisogno di conforto"

La showgirl è sempre stata libera e indipendente da tutto e tutti, anche se questa libertà l'ha pagata molto cara: «Tanti anni fa rifiutai 9 miliardi di lire da Berlusconi per essere libera politicamente, oggi ufficialmente per me la politica non esiste più, i partiti neppure». (leggo.it)

Alba Parietti ha riconosciuto di aver commesso una leggerezza nell’utilizzare lo smartphone durante il corteo storico della Disfida di Barletta, in cui interpretava Elvira da Cordova, ma ha chiarito i motivi per i quali non ha rinunciato al telefono durante lo spettacolo. (Corriere della Sera)

Ma Parietti sul suo profilo Instagram ha spiegato come mai la necessità di usare lo smartphone: “Si, ho usato il telefono. Tutti in costume, l’atmosfera cinquecentesca garantita. (Il Fatto Quotidiano)