Barletta: Il Pd: «Da Cilli nessuna scusa, è inadeguato a ricoprire il ruolo di assessore alla cultura»

Barletta: Il Pd: «Da Cilli nessuna scusa, è inadeguato a ricoprire il ruolo di assessore alla cultura»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"L'assessore Cilli ha più volte ribadito di non doversi scusare con nessuno, ciò che afferma il sindaco in sua difesa non corrisponde a verità. Ancora una volta ci troviamo davanti ad un'amministrazione brava più nel difendere l'indifendibile che a governare". Così la capogruppo Pd Rosa Cascella e i consiglieri Lisia Dipaola, Giuseppe Paolillo, Santa Scommegna, Adelaide e Massimo Spinazzola."La risposta del sindaco alla nostra richiesta di revoca - affermano i dem - denota tutto il suo pressapochismo. (BarlettaViva)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ho sorriso per tutta la sera, senza far trapelare il mio stato d’animo, esattamente come fa un’artista, conoscendo la legge dello spettacolo. Alla fine sono arrivate le scuse. (Corriere della Sera)

Una libertà che l'ha caratterizzata anche nelle relazioni interpresonali, insieme alla grande capacità di trasformare i grandi amori in amicizie, come successo con Stefano Bonaga e con Cristiano De André. (leggo.it)

Le opposizioni chiedono che l’assessore alla cultura, Oronzo Cilli, venga rimosso Servizio di Giuseppe Capacchione Interviste: Santa Scommegna – Cons. PD Comune di Barletta Michela Diviccaro – Cons. (norbaonline.it)

Alba Parietti e il cellulare al corteo della Disfida: «Mi scuso, era per chiamare una persona cara in un momento di dolore»

A scatenare la reazione di Pd, Coalizione Civica, Lista Emiliano sindaco di Puglia e Barletta popolare la gestione generale del settore cultura e il comportamento di Cilli in occasione del consiglio comunale del 18 settembre quando, rispondendo alle domande di. (BarlettaViva)

Ora poi con i social questi sentimenti sono espressi con particolare virulenza «Credo di dovere molto agli odiatori, ho avuto successo anche grazie a loro. «Io sono la prima ad annoiarmi di me stessa». (Corriere della Sera)

L’attrice e conduttrice, che ha preso parte alla rievocazione storica interpretando il ruolo di Elvira da Cordova, ha voluto chiarire la sua posizione e chiedere scusa a chi si è sentito offeso dal suo comportamento. (Corriere della Sera)