Disfida, Alba Parietti al corteo storico di Barletta con il cellulare. Lei si scusa: "Ho avuto bisogno di conforto"

Disfida, Alba Parietti al corteo storico di Barletta con il cellulare. Lei si scusa: Ho avuto bisogno di conforto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lei, Alba Parietti, interpretava Elvira da Cordova nella rievocazione storia della Dsifida di Barletta. Tutti in costume, l’atmosfera cinquecentesca garantita. O quasi, perché in alcune foto si vede la conduttrice parlare al telefono e la cosa non solo ha causato critiche social ma anche un’interrogazione del consiglio comunale. Il telefono nel 1503? Non pare adattissimo. Ma Parietti sul suo profilo Instagram ha spiegato come mai la necessità di usare lo smartphone: “Si, ho usato il telefono. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Al Corriere della Sera racconta che spesso sui social non riesce a non rispondere agli odiatori. Il successo di Alba Parietti? «Credo di dovere molto agli odiatori, ho avuto successo anche grazie a loro. (ilmessaggero.it)

Caro Merlo, quindi Alba Parietti, ingaggiata come artista (!?) per il corteo storico della “disfida di Barletta”, sfilando rispondeva al telefonino e faceva selfie. C’è chi si è risentito e l’ha invitata a restituire il cachet. (la Repubblica)

Condoglianze e pensieri speciali e commuoventi, infatti, sono arrivati sia dal motociclismo che da alcuni musicisti come Jovanotti, che collabora da sempre con il papà di Luca, Maurizio, rinomato produttore musicale. (MOW)

Alba Parietti: “Al telefono durante il Corteo? Giorno doloroso, ero disperata per la morte di Luca Salvadori"

PD Comune di Barletta Michela Diviccaro – Cons. Coalizione Civica Comune di Barletta (norbaonline.it)

Dopo le polemiche scatenate dall’uso del cellulare durante il corteo storico della Disfida di Barletta, Alba Parietti rompe il silenzio e si scusa pubblicamente, spiegando le ragioni dietro il suo gesto che ha sollevato critiche al punto da diventare un vero e proprio caso politico. (Corriere della Sera)

Imbarazzante debba raccontare il mio dolore per la morte di Luca Salvadori”. (Fanpage.it)