Thuram-Juventus: è fatta. Altro colpo di Giuntoli, cifre e ingaggio

Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha praticamente definito anche l'ingaggio del calciatore Kephren Thuram. La Juventus è una delle società italiane più attive sul mercato. Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende le cessioni di Barrenechea e Iling-Junior, Cristiano Giuntoli ha praticamente chiuso l'affare Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è stata chiusa definitivamente. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oscar Damiani, intervistato da Sky, ha parlato di Kephren Thuram, sottolineando l'influenza positiva del padre, Lilian Thuram, sulla crescita dei suoi figli. "La mentalità è importante," ha dichiarato l'agente sportivo Oscar Damiani. (Bianconera News)

Che ha subito un'accelerazione nelle ultime ore, è ormai ai dettagli finali e potrebbe essere annunciato a breve. I dettagli dell'offerta Secondo fonti vicine alla trattativa, la Juventus ha presentato un'offerta finale con una quota fissa di 20 (ilBianconero)

Altro che Real Madrid, la Juventus ha in pugno il nome che rivoluzionerà il proprio centrocampo: la strada è ormai tracciata, affare da 18/20 milioni di euro (JuveLive)

TMW - Dopo Thuram, toccherà a Di Gregorio: le ultime in casa Juve

Nuovo centrocampista in arrivo in casa Juventus. Come anticipato nelle scorse ore, la società bianconera ha chiuso l'acquisto di Khéphren Thuram. (Tutto Juve)

Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende la cessione di Barrenechea e Iling-Junior, la Vecchia Signora è pronta a ripetersi con Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è in chiusura tanto che verrà completata definitivamente nelle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Si avvicina sempre di più il momento del secondo colpo estivo della Juventus sul mercato, un altro rinforzo per il centrocampo da consegnare al nuovo tecnico dei bianconeri Thiago Motta. Il Derby d'Italia sarà anche una sfida in famiglia, almeno nella prossima stagione: è infatti ormai indirizzato, e davvero a un passo, l'arrivo alla Vecchia Signora di Khephren Thuram (23 anni). (Tutto Juve)