Whirlpool, Castiglioni: «Siamo aperti al dialogo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si svolgerà mercoledì prossimo, 29 aprile, il nuovo incontro sulla vertenza Whirlpool. Nel frattempo, l'ad dell'azienda concede spiragli di dialogo e confronto, pur ricordando che quello presentato è comunque il miglior piano industriale possibile. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)
Ne parlano anche altre testate
“Dedicami uno sguardo” è il titolo della mostra che il Liceo Artistico Statale “ M. Si tratta di un lavoro che ha come obiettivo la riscoperta del Monumento... (ResegoneOnline)
ROMA - Whirlpool si siede al tavolo ma conferma che il suo piano, con 1.350 esuberi, investimenti per 500 milioni in quattro anni e la chiusura di tre stabilimenti, ”è il migliore possibile”. (Blitz quotidiano)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 apr - "Con l'incontro di oggi e con quelli gia' fissati, a partire da mercoledi' prossimo, si e' aperta una trattativa complessa e difficile sull'assetto industriale" dell'ex gruppo Indesit, ora di proprieta' della multinazionale ... (Borsa Italiana)
CARINARO (CE) - Dopo giorni di proteste finalmente i lavoratori dello stabilimento Whirlpool-Indesit di Carinaro, in provincia di Caserta, sono tornati in fabbrica per riprendere la produzione. (Diario Partenopeo)
ROMA, 28 APR - Bp, il secondo maggiore produttore petrolifero europeo, vede scendere del 19% gli utili nel primo trimestre del 2015 a 2,6 miliardi di dollari battendo comunque le attese gli analisti che si attendevano un risultato attorno a quota 1,2 miliardi. (Brescia Oggi)
Expo: la vigilia in cantiere, tra lavori incompleti, code, controlli di sicurezza e multe (La Repubblica)