Whirlpool, Castiglioni: «Siamo aperti al dialogo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it ECONOMIA

Si svolgerà mercoledì prossimo, 29 aprile, il nuovo incontro sulla vertenza Whirlpool. Nel frattempo, l'ad dell'azienda concede spiragli di dialogo e confronto, pur ricordando che quello presentato è comunque il miglior piano industriale possibile. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

“Dedicami uno sguardo” è il titolo della mostra che il Liceo Artistico Statale “ M. Si tratta di un lavoro che ha come obiettivo la riscoperta del Monumento... (ResegoneOnline)

ROMA - Whirlpool si siede al tavolo ma conferma che il suo piano, con 1.350 esuberi, investimenti per 500 milioni in quattro anni e la chiusura di tre stabilimenti, ”è il migliore possibile”. (Blitz quotidiano)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 apr - "Con l'incontro di oggi e con quelli gia' fissati, a partire da mercoledi' prossimo, si e' aperta una trattativa complessa e difficile sull'assetto industriale" dell'ex gruppo Indesit, ora di proprieta' della multinazionale ... (Borsa Italiana)

CARINARO (CE) - Dopo giorni di proteste finalmente i lavoratori dello stabilimento Whirlpool-Indesit di Carinaro, in provincia di Caserta, sono tornati in fabbrica per riprendere la produzione. (Diario Partenopeo)

ROMA, 28 APR - Bp, il secondo maggiore produttore petrolifero europeo, vede scendere del 19% gli utili nel primo trimestre del 2015 a 2,6 miliardi di dollari battendo comunque le attese gli analisti che si attendevano un risultato attorno a quota 1,2 miliardi. (Brescia Oggi)

Expo: la vigilia in cantiere, tra lavori incompleti, code, controlli di sicurezza e multe (La Repubblica)