Gufi, ristoranti e carri su cui non salire: gli sfoghi più duri di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È il solito Antonio Conte , nel bene e nel male. A giocarsi lo Scudetto contro l'Inter semifinalista di Champions League e a farsi sentire con la propria società, come ha sempre fatto in carriera senza tirarsi indietro. Chiunque conosca un minimo la storia del tecnico leccese sa bene quanto chiede a sé stesso in primis e poi a chiunque lavori al suo fianco. La sfuriata dopo il successo del Napoli a Monza è infatti solo l'ultima di una lunga serie che parte dalla sua esperienza in Serie B alla guida del Bari prima e del Siena poi senza mai dimenticare gli anni alla Juve , al Tottenham , e all' Inter . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico azzurro avrebbe già individuato il profilo adatto per completare la retroguardia del Napoli ma la Juve potrebbe rovinare i piani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa prima di Monza e le sue successive parole dopo la partita hanno fatto discutere non poco: rappresentano la conferma di un addio ormai certo a fine anno o... (Tutto Juve)

Enrico Varriale ha replicato infatti ad un tweet del collega di Radio 24 Giovanni Capuano che ieri ha scritto: "La cosa sorprendente è che il #Napoli non abbia già un vantaggio adeguato sull’#Inter, non il racconto che fa #Conte della stagione. (Tutto Juve)

Nuovo stop in casa Napoli, con un altro infortunio muscolare che si aggiunge alla lunga lista stagionale. Antonio Conte dovrà rinunciare per alcune settimane a David Neres. L’esterno brasiliano aveva accusato un fastidio al soleo durante la rifinitura di venerdì scorso, alla vigilia della trasferta contro il Monza, e si è sottoposto oggi ad accertamenti clinici presso il Pineta Hospital. (InterNews24.com)

L’ultimo turno, di fatto, ha permesso al Napoli di tornare al comando della classifica del campionato di Serie A. I partenopei, infatti, hanno battuto 0-1 il Monza, mentre l’Inter è caduta allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

IL COMUNICATO – David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. Pochi istanti fa il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni dell’infortunato Neres, uscito anzitempo dall’allenamento di venerdì. (LazioNews24.com)