Chiuso il Centro Acqua & Fitness per danni alla struttura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società che gestisce l'impianto informa la cittadinanza e gli sportivi utilizzatori dell'impianto che, a causa del fortissimo vento che si è scatenato in queste ore, il centro sportivo Acqua&Fitness di Ozzano ha subito un gravissimo danno al tetto. L'impianto (piscina e palestra)... (Comune di Ozzano dell'Emilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia Continuano anche nella giornata di domani i controlli sulle alberature in parchi e aree verdi dopo l'eccezionale vento di ieri. (Virgilio)
Un quadro preoccupante e abbinato a temperature quasi primaverili che, attorno al mezzogiorno, ha fatto colorare di rosso anche l’allerta meteo proseguita poi fino a tarda notte. Pali della luce piegati, rami spezzati e alberi caduti a causa delle forti raffiche di vento che hanno interessato tutta l’area del circondario imolese fin dalle prime ore della giornata di ieri. (il Resto del Carlino)
– La forte tempesta che ha colpito l’Emilia-Romagna ha costretto i vigili del fuoco a effettuare circa mille interventi nella giornata di ieri. Le raffiche di vento hanno causato numerosi danni, con quasi la metà degli interventi dedicati alla rimozione di alberi pericolanti, caduti o spezzati. (GiornaleSM)

Rimane comunque garantito il passaggio nei parchi per chi deve raggiungere le scuole o le palestre. – Continuano anche nella giornata di domani i controlli sulle alberature in parchi e aree verdi dopo l’eccezionale vento di ieri. (il Resto del Carlino)
Emergenza finita, ma ora si contano e soprattutto si riparano i danni. Il ciclone ‘Herminia’ ha smesso di soffiare, spazzando via anche le nuvole e ‘regalando’ ieri una giornata serena e dal clima mite (fino a 10-12 gradi) vista l’influenza della scia di correnti calde arrivate dal Nord Europa. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)