Jaguar, il nuovo luogo che anticipa l’era elettrica
Jaguar inaugura una nuova fase. Il Costruttore britannico presenta una rinnovata identità di Marchio, che punta a celebrare l’originalità e ispirare nuove generazioni. Un cambiamento radicale che prende il nome di “Exuberant Modernism“, la filosofia creativa alla base della nuova era. L’obiettivo è riportare in auge il motto “Copy Nothing” del fondatore Sir William Lyons. Secondo Gerry McGovern, responsabile creativo di Jaguar, la trasformazione riprende l’eredità di unicità del brand. (QN Motori)
Su altri giornali
Come sappiamo, si appresta a diventare un marchio 100% elettrico e il 2 dicembre sarà svelato ufficialmente un concept che anticipa la sua nuova auto elettrica, la prima di una nuova generazione di vetture che arriveranno nei prossimi anni. (HDmotori)
La casa del Giaguaro cambia pelle. Tutta elettrica, in barba ai ripensamentine ai tentennamenti di altri costruttori sulla rivoluzione euro-imposta dell’auto a batteria. (Il Sole 24 ORE)
Una nuova era del brand Jaguar è iniziata, la trasformazione di Jaguar riprende l'etica " Copy Nothing " di unicità e originalità del fondatore Sir William Lyons. (Adnkronos)
La nuova brand identity di Jaguar Jaguar è pronta a ridefinire il suo carattere con un’identità visiva audace e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le sue radici. La Casa inglese ha intrapreso un progetto di rinnovamento completo, affidandosi a un’estetica moderna e affascinante che rispecchia il suo DNA. (Tech Princess)
Il marchio svelerà questa trasformazione durante la Miami Art Week, dove sarà presentata la Design Vision Concept, un prototipo che anticipa i futuri modelli. Con questa evoluzione, Jaguar punta a unire tradizione e innovazione, ridefinendo la sua posizione nel segmento del lusso elettrico moderno. (Autoappassionati.it)
La trasformazione di Jaguar in un marchio di lusso consacrato alle sole vetture elettriche di prestigio, prevista a partire dal prossimo anno, fa segnare una tappa importante con l’avvio dei collaudi del prototipo del primo modello previsto sulle strade britanniche. (Corriere della Sera)