Napoli, ufficiale l'arrivo di Lukaku dal Chelsea

"Benvenuto Romelu!", con l'ormai consueto tweet su X, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato l'acquisizione dal Chelsea di Romelu Lukaku, l'attaccante tanto voluto da Antonio Conte. Subito dopo è arrivato anche il comunicato ufficiale del club azzurro: " La SSC Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". La SSC Napoli ufficializza l'acquisto delle prestazioni sportive a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea". (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Il belga ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurro fino al 2027. Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all’attaccante belga Lukaku, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. (Agenzia askanews)

“Già fatto”, accompagnata da un cuore azzurro. Dopo l’ufficialità del trasferimento di Lukaku, la pagina della nazionale belga ha pubblicato un post scherzoso: (Napolipiu.com)

Dopo il parapiglia alla sua discesa dall'auto nel centro di Napoli, il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. (DerbyDerbyDerby)

Lukaku al Napoli, Mertens: “Gli ho già consigliato dove mangiare”

I luoghi comuni? Spazzati via in un lampo. Si è presentato in buonissima condizione. Pare sia in una forma paragonabile a quella dei tempi dell’Inter. Un chilo in meno e non in più. (IlNapolista)

Romelu Lukaku è arrivato a Napoli intorno alle 20 e una quarantina di minuti più tardi si è affacciato dalla terrazza panoramica che dà sul golfo, col Vesuvio in bella mostra, per salutare il suo nuovo popolo. (La Gazzetta dello Sport)

Il tweet di De Laurentiis dà il suo abbraccio a Romelu Lukaku. Dopo tanta attesa, eccolo qui: "Benvenuto Romelu!". (La Gazzetta del Mezzogiorno)