Zaniolo in coppia con Nico. Lo vuole Palladino

Dopo Moise Kean, ormai destinato a vestire la maglia viola, il desiderio di Raffaele Palladino si chiama Nicolò Zaniolo. Per il nuovo tecnico viola infatti, l'ex Roma è il giocatore perfetto per completare il reparto offensivo del suo 3-4-2-1 affiancandolo a Nico Gonzalez a supporti di Kean. Secondo quanto riporta La Repubblica, quelli che ci apprestiamo a vivere saranno giorni decisivi per l'acquisto del giocatore. (Viola News)

Su altre testate

Il Galatasaray continua a fare muro per Nicolò Zaniolo. Il club turco chiede sempre 20 milioni per il classe '99, e non ha intenzione per il momento di aprire ad un prestito con diritto di riscatto. Due, come noto - scrive Tuttomercatoweb. (Viola News)

L’attaccante, ex Roma, vorrebbe tornare in Italia, ma il Galatasaray chiede circa 20 milioni e non ha intenzione di aprire a un prestito con diritto di riscatto, almeno in questa fase. L’Atalanta offre 5 milioni più 15 di riscatto, ma non ha intenzione di optare per un obbligo: la sensazione è che l’idea dei nerazzurri è quella di offrire la stessa operazione fatta dall’Aston Villa, con un obbligo che andrebbe a verificarsi con determinate condizioni. (Labaro Viola)

Il ritorno in Italia di Zaniolo è ormai prossimo. Dopo le esperienze poco fortunate al Galatasaray e all' Aston Villa , ora l'ex romanista è a un passo dalla Fiorentina . A sostenerlo è il portale sportivo che spiega come i viola abbiano ormai superato la concorrenza dell'Atalanta, altra squadra che si era interessata a Zaniolo. (LAROMA24)

Napoli, doppio colpo in vista: Manna a Milano per Buongiorno e Spinazzola – CorrSport

“Non solo Moise Kean, la Fiorentina è pronta a sferrare un altro colpo per il suo reparto offensivo. Dopo settimane di trattative con il Galatasaray, la dirigenza viola si appresta a riportare in Italia Nicolò Zaniolo (Labaro Viola)

Notizie (Atalantini.com)

Il Napoli accelera sul mercato con l’obiettivo di regalare ad Antonio Conte rinforzi importanti prima del ritiro di Dimaro. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna si prepara a una missione cruciale a Milano per chiudere due affari: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. (Napolipiu.com)