Mercato Milan: si complica Fofana. Ecco tutte le possibili alternative

Brusca frenata del Milan per Youssouf Fofana del Monaco. Se i rossoneri avevano già trovato un accordo con il giocatore, la strada per arrivare al cartellino si fa nuovamente ripida visto che il club monegasco, che prima chiedeva non meno di 25 milioni più bonus per arrivare a 30, ora è salito a 30-35 anche in virtù degli inserimenti del Manchester United (che ritiene troppi i 60 milioni chiesti dal Psg per Ugarte) e dell’Atletico Madrid. (Tuttosport)

Su altre fonti

E se la dirigenza rossonera dovesse cambiare idea potrebbe virare di nuovo sul centrocampista marocchino, che ad oggi si allena da solo a Firenze. Lo spiega Tuttosport, svelando come il centrocampista sia in un casting che comprende anche Samardzic dell'Udinese fino a Rabiot. (Viola News)

Roberto Tortora 24 luglio 2024 In realtà, però, quello che sembrava più vicino, cioè Youssuf Fofana, centrocampista francese del Monaco, ora sembra destinato ad altri lidi. (Liberoquotidiano.it)

Calciomercato Milan: lui resta la priorità dei rossoneri! Dirigenza al lavoro per completare l’acquisto di questo giocatore Come riportato da Sky Sport 24, Youssouf Fofana resta una priorità per il calciomercato Milan, nonostante la richiesta del Monaco di 35 milioni di euro. (Milan News 24)

Calciomercato: il Milan lavora su tre fonti, Soulé via per fare cassa ed è rebus Osimhen

Andiamo alla scoperta di Youssouf Fofana, probabile nuovo acquisto del Milan, con l’agente Sebastiano Salaroli, esperto di calcio francese. (MilanLive.it)

Il Milan ha frenato bruscamente nella trattativa col Monaco per Fofana, viste le richieste improvvisamente salite da parte dei monegaschi. (Labaro Viola)

I rossoneri vogliono chiudere tre obiettivi: Fofana, Pavlovic e Samardzic. L'argentino sbloccherebbe il mercato bianconero, e indirettamente dell'Atalanta. Il difensore tedesco Hummels tentato dal Bologna. (Diretta)