Elezioni Usa 2024, Harris condanna proteste pro-Gaza: "Gesti pieni d’odio"

Elezioni Usa 2024, Harris condanna proteste pro-Gaza: Gesti pieni d’odio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

Kamala Harris ringrazia il presidente Joe Biden e condanna le violenze durante le proteste contro la visita di Benjamin Netanyau al Congresso Usa. Parlando stamani a Houston, in Texas, davanti ad una platea di sindacalisti del settore scuola, la vicepresidente degli Stati Uniti d'America ha riconosciuto che "ieri sera il nostro presidente si è rivolto alla nazione. E ha mostrato ancora una volta che cos'è la vera leadership". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Tensione e attesa per l'intervento del primo ministro di Israele Netanyahu al Congresso degli Stati Uniti nel momento più critico della campagna per la Casa Bianca. Lo speaker repubblicano della Camera Johnson attacca Harris per l'assenza, ma mancherà anche Vance, il candidato vice di Trump. (ilmessaggero.it)

Quando la delegazione israeliana arriva al Portico Nord della Casa Bianca all’1 e 10, nella zona adiacente decine di manifestanti trasportano bottiglie piene di vernice rossa su dei carretti. WASHINGTON. (La Stampa)

"Non vedo l'ora di lavorare con Biden nei prossimi mesi". "Voglio ringraziarla per i 50 anni di servizio pubblico e (Secolo d'Italia)

Ultime notizie. Netanyahu spacca il Congresso Usa: «Vogliamo vittoria totale». Hamas: «Fuorviante il discorso di Netanyahu».

NEW YORK — Decine di banchi vuoti, almeno un cartello con scritto “criminale di guerra” — stretto fra le mani della deputata del Michigan di origini palestinesi Rashida Tlaib, che per questo ha litigato con la collega della Florida Anna Paulina Luna — applausi bipartisan con tanto di standing ovation (con legislatori rimasti però ostinatamente seduti), e consensi meno caldi dal lato dell’aula dov… (la Repubblica)

La polizia ha usato spray al peperoncino contro i dimostranti che gridavano: “Netanyahu, non puoi nasconderti. Stai commettendo un genocidio”. (ISPI)

Netanyahu spacca il Congresso americano, al quale rivolge un discorso che l’ex speaker della Camera Nancy Pelosi non esita a definire il “peggiore discorso al Congresso pronunciato da un leader straniero”. (Il Sole 24 ORE)