Elezioni Usa 2024, Harris condanna proteste pro-Gaza: "Gesti pieni d’odio"

Kamala Harris ringrazia il presidente Joe Biden e condanna le violenze durante le proteste contro la visita di Benjamin Netanyau al Congresso Usa. Parlando stamani a Houston, in Texas, davanti ad una platea di sindacalisti del settore scuola, la vicepresidente degli Stati Uniti d'America ha riconosciuto che "ieri sera il nostro presidente si è rivolto alla nazione. E ha mostrato ancora una volta che cos'è la vera leadership". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

“La visita di Netanyahu a Washington? Quello che vuole è semplice: datemi più armi per finire il lavoro. Netanyahu vuole più armi, più potere, più bombe per continuare a finire lo sterminio e il genocidio dei palestinesi“. (Il Fatto Quotidiano)

Netanyahu parla al Congresso Usa. Trattativa ostaggi-tregua In queste ore si parla anche del discorso, pronunciato negli Stati Uniti, davanti al Congresso: quello di Benjamin Netanyahu. Un discorso in cui il primo ministro israeliano ha descritto la guerra contro Gaza come una reazione alla minaccia internazionale di Hamas. (TV2000)

Usa, sangue e manichini da carcerato: proteste fuori dalla Casa Bianca contro Netanyahu 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Netanyahu, desidero lavorare con Biden nei prossimi mesi

(Tuttosport)

Poi imbrattano un’immagine di plastica di Benjamin Netanyahu. Quando la delegazione israeliana arriva al Portico Nord della Casa Bianca all’1 e 10, nella zona adiacente decine di manifestanti trasportano bottiglie piene di vernice rossa su dei carretti. (La Stampa)

"Non vedo l'ora di lavorare con Biden nei prossimi mesi": lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu incontrando nello studio Ovale Joe Biden e ringraziandolo per il suo sostegno a Israele nei suoi 50 anni di carriera politica. (Il Mattino di Padova)