Juventus, per Koopmeiners offerta di 45 milioni all'Atalanta. Milan: braccio di ferro col Monaco per Fofana

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle notizie più importanti della giornata. Juventus, mercato LIVE 27 luglio 09.30 - Non tramonta l'idea Raspadori: scambio con Chiesa? Le ultime. (ilBianconero)

Prosegue a ritmi serrati la trattativa per l'arrivo dell'olandese, i bianconeri ora fanno sul serio: offerta una cifra importante La stagione 2024/2025 della Juventus è riassumibile in una parola: rivoluzione. (SpazioJ)

Il futuro di Teun Koopmeiners tiene in ansia la Juventus: i bianconeri hanno provato ad acquistarlo ma la trattativa si è bloccata. (ControCalcio.com)

Calciomercato Juve| La prima offerta per Koopmeiners: tutti i dettagli

La Juventus sta per chiudere l'incastro di mercato che i dirigenti avevano in testa già da un po': via Soulé, dentro Koopmeiners. Ora gli sforzi dei bianconeri sono concentrati sull'acquisto da centrare, quel Teun Koopmeiners da tempo sulla lista degli obiettivi. (Calciomercato.com)

Che Teun Koopmeiners sia uno egli obiettivi principali della Juventus in questa finestra di mercato è un dato acclarato, così come sono note le pozioni delle varie parti in causa con i bianconeri che vorrebbero stare entro 45 milioni di euro e l’Atalanta che per il suo fuoriclasse ne vuole almeno 60. (Calcio Atalanta)

Il ds Giuntoli sta cercando di regalare una nuova... (La Lazio Siamo Noi)