Il Cagliari batte il Parma e scaccia la crisi. Nicola: "Dobbiamo ancora lavorare"

Finalmente una vittoria. ‘Vade retro’ crisi, si ricomincia a vivere. Vittoria voluta, sofferta e meritata. Un 3-2 per i rossoblù che permette al Cagliari di abbandonare l’ultimo posto in classifica, raggiungere tre squadre a 5 punti( fra cui lo stesso Parma) e lasciare indietro altre due avversarie. Potenza del ritiro anticipato? Probabilmente si. Adesso c’è una situazione decisamente migliore rispetto a quella delle 20,45 di inizio partita. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

La partita che ha chiuso la sesta giornata di campionato è stata una vera e propria girandola di emozioni: il Parma, ancora una volta, si dimostra estremamente permeabile in difesa nonostante le grandi doti degli attaccanti, e contro il Cagliari, che prima di oggi non aveva mai vinto in campionato, viene fuori un 2-3 clamoroso. (Calciomercato.com)

La sesta giornata si chiude con un posticipo spettacolare al Tardini. Nella ripresa il Parma si scuote pareggiando con Man e sfiorando il ribaltone con Sohm. (Sky Sport)

Partita decisamente folle al Tardini di Parma, dove il Cagliari di Davide Nicola riesce a ottenere tre punti d'oro superando la formazione gialloblu col punteggio di 3-2 al termine di novanta minuti e più decisamente elettrici. (Fcinternews.it)

Serie A, Parma-Cagliari 2-3: Piccoli regala la prima vittoria ai sardi

I rossoblù non avevano mai vinto nelle prime cinque gare di campionato e avevano segnato soltanto un gol, ma contro la squadra di Fabio Pecchia giocano una bella gara, dimostrano di sapere soffrire e segnano tre volte. (Corriere della Sera)

I rossoblu con 5 punti abbandonano l'ultimo posto (LAPRESSE)

PARMA-CAGLIARI 2-3 Rossoblù e crociati danno spettacolo al Tardini: a spuntarla sono i sardi, al primo successo in campionato (Sport Mediaset)