LIVE Alle 15 parla ADL al convegno “Dall’analogico al digitale”: segui con noi la diretta

Salvatore Isaia: "Ringrazio MSC che ci ha ospitato, e anche i due presidenti. Due grandi comunicatori. L'editoria è in crisi, CRC il marchio più vecchio qui in Campania. Abbiamo compiuto 50 anni. Era una sfida che volevamo cogliere. Questo settore dell'editoria radiofonica è un po' in ritardo rispetto ai mezzi di comunicazione, la radio si trasmette ancora in analogico. Mi vendono in mente le parole di De Laurentiis quando dice che la Serie A è vecchia ed in ritardo, così è nel campo della comunicazione. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

De Laurentiis Serie A – Oltre ad aver portato il Napoli tra le grandi della Serie A il presidente Aurelio De Laurentiis è famoso per le sue esternazioni sul futuro del campionato italiano: numerose sono state le uscite negli anni che hanno fatto da monito sulla situazione economica del nostro calcio. (Europa Calcio)

Questo settore dell'editoria radiofonica è un po' in ritardo rispetto ai mezzi di comunicazione, la radio si trasmette ancora in analogico. Era una sfida che volevamo cogliere. (CalcioNapoli1926.it)

Nella giornata di oggi si è tenuto, a bordo della nave da crociera MSC World Europa, un interessante convegno sul passaggio dall'analogico al digitale e le nuove sfide della comunicazione organizzato da Radio CRC, dove è intervenuto, tra gli altri, Aurelio De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, De Laurentiis: "Uscire da accordi con piattaforme che promuovono solo eventi internazionali"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, stavolta non fa eccezioni. Era, con il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca e il vicepresidente Southern Europe di MSC Crociere Leonardo Massa, del convegno organizzato da Radio Crc “Dall’analogico al digitale. (ilmattino.it)

PAROLE – «Io dal 2008, per l’intertoto col Panionios, mi feci dare il canale Sky dopo che gli altri si rifiutarono di trasmettere quelle gare. Aurelio De Laurentiis ha partecipato come ospite al convegno ‘Dall’analogico al digitale. (Milan News 24)

Serie A, De Laurentiis: "Uscire da accordi con piattaforme che promuovono solo eventi internazionali" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)