Le offerte beauty che anticipano il Black Friday 2024 sono già qui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per assicurarsi il meglio del make-up, della skincare e dei prodotti capelli in wish list da tempo non c'è momento migliore dei giorni che precedono il giorno più nero dell'anno per uno shopping consapevole e sostenibile. C'è chi, quando si parla di sconti, sa che aspettare l'ultimo momento potrebbe significare perdersi l'occasione di trovare quei prodotti beauty desiderati da tempo a un prezzo ridotto perché già sold-out. (Vanity Fair Italia)
Su altri media
Lo scoccare del primo novembre significa una cosa sola per gli appassionati di shopping: Black November, ovvero Black Friday e Cyber Monday. (Corriere della Sera)
Black Friday 2024: offerte sterilizzatori. Quali sono gli sconti già attivi su Amazon sui migliori sterilizzatori acquistati dalle mamme. Il Black Friday è un'importante occasione per chi cerca acquisti intelligenti, specialmente per le famiglie che vogliono risparmiare su articoli come giocattoli, prodotti per neonati e accessori per la casa. (Nostrofiglio)
Black Friday LG, chi dovrebbe approfittarne? La promozione LG si rivolge a chi desidera rinnovare la propria dotazione tecnologica domestica con prodotti di qualità superiore. (Tom's Hardware Italia)
Con sconti dal 15 al 60%, la cosa si fa davvero interessante, soprattutto perché - come vedremo nella selezione qui sotto - con budget davvero contenuti la casa può finalmente ospitare i pezzi di tendenza che stavamo aspettando da un po', ma anche trasformarsi grazie all'impronta creativa di lampade, cuscini, cornici e accessori dall'effetto wow. (Vanity Fair Italia)
Sono state rese note le date del Black Friday Amazon 2024 e vi anticipiamo che sulla piattaforma gli sconti saranno attivi per ben 12 giorni. Le offerte, come sempre, riguardano tutte le categorie merceologiche: dal beauty alla tecnologia, passando per la moda e la casa. (Cliomakeup)
Non è un caso che il Black Friday rappresenti una vera e propria occasione per chiunque voglia fare acquisti risparmiando: dai dispositivi elettronici ai capi d’abbigliamento, passando per articoli per la casa e prodotti di bellezza. (CartaBianca news)