Camila Giorgi si sfoga sui social e chiarisce: "Ho un avvocato e tornerò presto in Italia"

Camila Giorgi non rispondeva più al suo ormai ex avvocato. Questo è il motivo che ha portato Cristian Carmelo Nicotra a lasciare l'incarico, prima dell'udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza sulle false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il green pass: l'ex tennista è accusata di falso ideologico, come la cantante Madame. Ai suoi followers, però, Camila risponde. La marchigiana ha dato al via a un botta e risposta su Instagram (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Perché? (blue News | Svizzera italiana)

Le accuse della procura veneta sono, a vario titolo, per i reati di falso ideologico, corruzione e peculato. È stata rinviata al 5 novembre l’udienza preliminare davanti al Gup di Vicenza sulla false vaccinazioni anti-Covid per ottenere il Green Pass. (Open)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Tennis, Giorgi: "Fake news su di me. Nessun problema, presto tornerò in Italia"

Dopo aver abbandonato il tennis nel silenzio più totale, gli ultimi mesi di Camila Giorgi sono avvolti dal mistero. Irreperibile dal 28 maggio, abbandonata dal suo avvocato e nella bufera per accuse di false vaccinazioni. (Il Fatto Quotidiano)

instagram instagram (Sport Mediaset)

La decisione è stata comunicata questa mattina durante l'udienza preliminare per il caso dei falsi vaccini Covid per ottenere il green pass e che vede indagata tutta la famiglia della campionessa. (la Repubblica)