Milan, Zeroli: “La fascia di capitano una bellissima emozione. Su Ibra e Fonseca…”|Serie A

Milan, Zeroli: “La fascia di capitano una bellissima emozione. Su Ibra e Fonseca…” Daniele Longo 8 ore fa Al termine del primo storico successo sul Lecco, il capitano di Milan Futuro Kevin Zeroli è intervenuto in conferenza stampa: Tanti calcioni in Serie C? Abbastanza. Sono molto fisici, è un calcio completamente diverso dall’anno scorso. Siamo giovani, ma cerchiamo di abituarci. Paura zero. La fascia da capitano una bellissima emozione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara. Gol, questa sera, di Liberali e Jimenez (doppietta), ottima prova per Camarda e per Nava, decisivo sullo 0-1 con il rigore parato a Beghetto. (Milan News)

Buona la prima per il Milan Futuro. I ragazzi di Daniele Bonera hanno sconfitto 3-0 il Lecco al ‘Rigamonti-Ceppi’ in una partita controllata dall’inizio alla fine. Una prova (quasi) perfetta dei ragazzi di Bonera che sconfiggono il Lecco per 3-0 (GianlucaDiMarzio.com)

"Abbiamo fatto una buona partita. Siamo una squadra giovane, daremo il massimo contro tutti. Lecco-Milan Futuro, Zeroli sui nuovi innesti e il nuovo ruolo (Pianeta Milan)

Coppa Italia Serie C – Lecco-Milan Futuro 0-3: vittoria dominante. Nava…

Il Napoli e Folorunsho potrebbero presto separarsi. Cosa sta succedendo? Spunta la ‘frattura’ e l’interesse di una big di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da questa stagione è nato il Milan Futuro, l’Under 23 rossonera creata per far crescere i giovani in casa facendogli fare esperienza in Serie C. La società rossonera è la terza dopo Juventus e Atalanta ad aver portato avanti questo progetto, il Milan Futuro è stato inserito nel girone B di Serie C dove non si incrocerà né con la Juventus NextGen né con l’Atalanta Under 23. (Calciomercato.com)

Lecco-Milan Futuro, il secondo tempo (Pianeta Milan)