Tommaso Geremia travolto da un camion in azienda, la tragica morte a soli 42 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grave incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di ieri a Maddaloni, nel piazzale di un’azienda di trasporti con sede in via della Libertà. A perdere la vita è stato Tommaso Geremia, 42 anni, originario di Cassino, ma residente a Vairano Patenora. L’uomo è stato travolto dalla motrice di un camion durante una manovra e purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. L’episodio si è verificato intorno alle 11:20. (Frosinone News)
La notizia riportata su altri giornali
Era in acqua la giovane, oramai priva di vita. È stata avvistata da alcune persone che hanno immediatamente dato l’allarme. Non era rientrata a casa martedì sera e la sua famiglia aveva subito lanciato l’allarme. (Casteddu Online)
Sono riprese a Cagliari le ricerche dell’uomo scomparso assieme alla 28enne trovata morta in mare ieri mattina. Il 32enne Paolo Durzu è il fidanzato di Manola Mascia. La coppia era stata vista ieri mattina mentre passeggiava sui costoni di Cala Fighera. (Adnkronos)
Questa mattina i vigili del fuoco con il battello e il nucleo Saf hanno ripreso le ricerche utilizzando anche i droni, accanto a loro il personale della Guardia Costiera con motovedette ed elicottero. Sono riprese le ricerche del 33enne Paolo Durzu di cui ieri sono stati trovati il borsello e un portafoglio con i documenti vicino al corpo di Manola Mascia, la 29enne trovata priva di vita nelle acque di Cala Fighera, un anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari. (la Repubblica)
Nella mattinata di ieri un’escursionista ha notato un corpo in mare a Cala Fighera, insenatura che si trova tra Calamosca e la Sella del Diavolo. Si chiama Manola Mascia la donna trovata morta nel mare di Cala Fighera a Cagliari ieri sera. (La Stampa)
Della ragazza di 29 anni, originaria di Cagliari, ma residente a Quartu, sono stati recuperati anche alcuni effetti personali tra i quali uno zainetto. Non ci sono più dubbi. (Tiscali Notizie)
Perché Manola Mascia, 28 anni di Cagliari, è precipitata dalla scogliera a picco su Cala Fighera, trovando così la morte? Era sola oppure con lei c’era il fidanzato, Paolo Durzu, da ieri scomparso nel nulla e il cui borsello con portafoglio e documenti è stato trovato bagnato sulle rocce? E perché la ragazza martedì non era rientrata a casa sua, con grande preoccupazione dei familiari? Sono solo alcuni dei punti interrogativi sul mistero del tragico ritrovamento del corpo senza vita di Manola Mascia, ieri. (L'Unione Sarda.it)