Manola Mascia trovata morta in mare: l'ultimo avvistamento e il portafogli di un uomo tra gli scogli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manola Mascia avrebbe compiuto 29 anni in estate, invece è stata trovata senza vita in mare a Cagliari, vicino agli scogli di Cala Fighera, nella tarda mattinata di mercoledì 19 marzo. Cosa le sia accaduto non è chiaro, ogni ipotesi al momento è ritenuta valida. Poco dopo sono stati trovati gli effetti personali della giovane ma anche il portafogli di un uomo, del quale però non c'è traccia. Manola Mascia trovata morta in mare a Cagliari Manola, come si legge su CagliariToday, era di Quartu. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono riprese a Cagliari le ricerche dell’uomo scomparso assieme alla 28enne trovata morta in mare ieri mattina. Il 32enne Paolo Durzu è il fidanzato di Manola Mascia. La coppia era stata vista ieri mattina mentre passeggiava sui costoni di Cala Fighera (Adnkronos)
L’episodio si è verificato intorno alle 11:20. (Frosinone News)
La morte di Manola Mascia, 28 anni, ancora avvolta nel mistero: si cerca il fidanzato, Paolo Durzu, 32 anni di Quartu Sant’Elena, i suoi documenti sono stati trovati tra le rocce. (Casteddu Online)
Le condizioni meteo Sono riprese le ricerche del 33enne Paolo Durzu di cui ieri sono stati trovati il borsello e un portafoglio con i documenti vicino al corpo di Manola Mascia, la 29enne trovata priva di vita nelle acque di Cala Fighera, un anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari (la Repubblica)
Della ragazza di 29 anni, originaria di Cagliari, ma residente a Quartu, sono stati recuperati anche alcuni effetti personali tra i quali uno zainetto. Era di Manola Mascia il corpo ritrovato in mare nelle acque di Cala Fighera nella tarda mattinata di mercoledì. (Tiscali Notizie)
Immediato l'intervento dei soccorsi col recupero … Nella mattinata di ieri un’escursionista ha notato un corpo in mare a Cala Fighera, insenatura che si trova tra Calamosca e la Sella del Diavolo. (La Stampa)