Trovata morta in mare a Cala Fighera: si cerca anche il fidanzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Perché Manola Mascia, 28 anni di Cagliari, è precipitata dalla scogliera a picco su Cala Fighera, trovando così la morte? Era sola oppure con lei c’era il fidanzato, Paolo Durzu, da ieri scomparso nel nulla e il cui borsello con portafoglio e documenti è stato trovato bagnato sulle rocce? E perché la ragazza martedì non era rientrata a casa sua, con grande preoccupazione dei familiari? Sono solo alcuni dei punti interrogativi sul mistero del tragico ritrovamento del corpo senza vita di Manola Mascia, ieri. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Procura ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Non ci sono più dubbi. (Tiscali Notizie)

La coppia era stata vista ieri mattina mentre passeggiava sui costoni di Cala Fighera, trovato sugli scogli un borsello con i documenti dell'uomo (Adnkronos)

Si chiama Manola Mascia la donna trovata morta nel mare di Cala Fighera a Cagliari ieri sera. Quest'estate avrebbe dovuto compiere 29 anni e da martedì i familiari erano preoccupati per la sua scomparsa. (La Stampa)

La morte di Manola Mascia, 28 anni, ancora avvolta nel mistero: si cerca il fidanzato

Le condizioni meteo Questa mattina i vigili del fuoco con il battello e il nucleo Saf hanno ripreso le ricerche utilizzando anche i droni, accanto a loro il personale della Guardia Costiera con motovedette ed elicottero. (la Repubblica)

L’episodio si è verificato intorno alle 11:20. (Frosinone News)

La morte di Manola Mascia, 28 anni, ancora avvolta nel mistero: si cerca il fidanzato, Paolo Durzu, 32 anni di Quartu Sant’Elena, i suoi documenti sono stati trovati tra le rocce. (Casteddu Online)