Juve, Koop si avvicina

"Juve, Koop si avvicina". Questa l'apertura del Corriere dello Sport. Giuntoli accelera, l'Atalanta decide. Offerti 45 milioni: Thiago lo aspetta. I Percassi chiedono 60 ma l’olandese ha già scelto i bianconeri. Intanto Gasp promuove Nico: parte l’assalto all’argentino. Taglioa lto: "Argento vivo", Altre due medaglie a Parigi. Canottaggio e tiro a volo portano l'Italia a quota 13. Chiumento, Gentili, Panizza e Rambaldi chiudono secondi nel 4 di coppia. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Cristiano Giuntoli, Football Director della società bianconera, non molla la presa per il forte giocatore che, negli ultimi anni, è stato uno dei protagonisti in assoluto della formazione di Gasperini, culminata con la vittoria dell’Europa League. (FantaMaster)

Il tutto per una somma tra i 30 e i 35 milioni. (Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma sta chiudendo in queste ore l'accordo economico con Artem Dovbyk e il suo entourage. (Corriere della Sera)

ATTESA – Si sa, i sei derby consecutivi persi con tanto di scudetto alzato in faccia rendono i tifosi del Milan impazienti di tornare in campo contro l’Inter, in attesa di prendersi una rivincita. (Inter-News)

Basket – Rinforzo sotto le plance per la Virtus Cassino: arriva Kirill Korsunov

Notizie Serie A LIVE: la Juve si allena in vista dell’amichevole contro il Brest (Juventus News 24)

Il club bianconero infatti, come riporta Fabrizio Romano, ha presentato un'o Resentato una prima offerta ufficiale all'Atalanta. (ilBianconero)

Ala grande di grande flessibilità tecnica e tattica, Kirill inizia la sua carriera in Italia con il Don Bosco Livorno nella stagione 2015/16, svolgendo tutta la trafila nel settore giovanile, fino al 2020, anno in cui disputa anche la Serie C Gold, sempre con la casacca labronica. (Frosinone News)