Calcio, Maradona Jr vola in Spagna: allenerà l’UD Ibarra

Calcio, Maradona Jr vola in Spagna: allenerà l’UD Ibarra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Calcio, Maradona Jr vola in Spagna: allenerà l’UD Ibarra Il figlio della leggenda argentina arriva dall'esperienza in Eccellenza campana con il Montecalcio Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Diego Maradona Jr lascia Napoli e l’Italia e vola in Spagna. Il figlio della leggenda argentina, infatti, lascia l’Eccellenza campana, per tentare l’esperienza spagnola nell’UD Ibarra. Maradona Jr ha firmato un contratto che lo lega al club iberico per questa stagione. (Dire)

Su altre fonti

Sergio Pace Redattore 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 18:36) Diego Maradona Jr. figlio del Pibe de Oro, dopo la rescissione consensuale il Montecalcio (club di Eccellenza campana) riparte dalle Canarie: il 38enne è il nuovo allenatore dell'Us Ibarra (Tercera Federacion) (DerbyDerbyDerby)

L’annuncio dell’ingaggio del figlio del pibe de oro e di Cristiana Sinagra è avvenuto sui canali social del club: “L’Ibarra è lieto di presentare Diego Armando Maradona jr che farà èarte del corpo tecnico della prima squadra. (anteprima24.it)

L'annuncio dell'ingaggio del figlio del pibe de oro e di Cristiana Sinagra è avvenuto sui canali social del club: "L'Ibarra è lieto di presentare Diego Armando Maradona jr che farà èarte del corpo tecnico della prima squadra. (La Nuova Venezia)

Nuova avventura per Diego Maradona Jr, andrà ad allenare alle Canarie

Il suo esordio in panchina è in calendario sabato 26 ottobre alle ore 18 in casa contro l'Arucas primo in classifica. Diego Armando Maradona Junior è il nuovo allenatore dell'UD Ibarra. (Calciomercato.com)

Ecco il comunicato del club iberico sui propri canali ufficiali: "L'UD Ibarra è lieta di presentare Diego Maradona junior, che farà parte dello staff tecnico della prima squadra. Diego Maradona junior è il nuovo allenatore dell'UD Ibarra, squadra di terza divisione spagnola delle Canarie. (CalcioNapoli1926.it)

L’annuncio dell’ingaggio del figlio del ‘Pibe de oro’ e di Cristiana Sinagra è avvenuto sui canali social del club: “L’Ibarra è lieto di presentare Diego Armando Maradona jr che farà parte del corpo tecnico della prima squadra. (Internapoli)