Dalila Di Lazzaro e l'infanzia violata: "La violenza su di me è passata 5 volte. A 17 anni sono stata sequestrata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalila Di Lazzaro non ha avuto un’infanzia semplice. L’attrice ha raccontato a Verissimo, oggi sabato 16 novembre, di aver subito violenza più di una volta nella sua vita, la prima quando aveva solo 5 anni. Dalila Di Lazzaro a Verissimo “A 17 anni sono stata sequestrato da un pazzo, criminale, fuori di testa. Ma la violenza su di me è passata 5 volte. La prima da bambina, da un mio parente, avevo solo 5 anni e mezzo”, ha confessato Dalila Di Lazzaro nel salotto di Silvia Toffanin (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Dalila Di Lazzaro: chi è il compagno Manuel Pia e gli ex celebri, da Agnelli a Richard Gere L’attrice, ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin, condivide la vita da ormai diverso tempo con il musicista: scopriamo di più su di loro. (Libero Magazine)
I due appaiono molto innamorati e in grande sintonia, sono insieme da ben 11 anni Lei ha 71 anni, non si conosce esattamente l’età di lui, ma secondo qualcuno ne avrebbe 43 (Gossip News)
Ecco cosa ha raccontato da Silvia Toffanin. Dalila Di Lazzaro, l’ex modella e attrice che ha debuttato nel mondo del cinema nel 1972 grazie al film western "Si può fare… amigo", è ospite oggi a Verissimo (ilmessaggero.it)
Manuel Pia afferma di aver sempre ammirato Dalila Di Lazzaro, sin da bambino: "Quando ero piccolo, ero molto monello, l'unica cosa che mi teneva fermo era la pubblicità di Dalila in tv". L'attrice parla a Verissimo della sua storia d'amore con Manuel Pia: "Stiamo insieme da quasi 12 anni. (Mediaset Infinity)
Il racconto della nota attrice nel salotto di Verissimo di come è riuscita a convivere con il tremendo trauma infantile Gastone 16 novembre - 20:22 (Golssip)
Sono sicura che Manuel me lo abbia fatto conoscere mio figlio Cristian (che è morto a 22 anni per un incidente stradale, ndr) che dall'alto me l'ha mandato. «Gli uomini che ho avuto mi volevano cambiare e questo è stato molto brutto perché io tendo ad accettare tutti come sono». (leggo.it)