Sfumato Meret, l’Inter punta Donnarumma: si prepara l’assalto nel 2026?
Dopo aver visto sfumare, di fatto, la possibilità di ingaggiare Alex Meret, adesso l'Inter esplora nuovi orizzonti per il reparto di porta. L'estremo difensore friulano, infatti, avrebbe ormai definito il rinnovo con il Napoli e, considerando il contratto in scadenza a giugno 2025, l'ex Udinese sarebbe potuto essere una buona soluzione per i nerazzurri. Il club campione d'Italia, a tal punto, avrebbe deciso di virare su Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale il cui contratto con il PSG è anch'esso in scadenza. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Autore di un errore clamoroso nel 2-0 provvisorio dei tedeschi nel match di ieri sera, il capitano della nazionale è stato nuovamente protagonista in negativo. Il tutto dopo essere invece stato l'eroe nella sfida contro il Liverpool con la sua squadra di club. (Diretta)
Ripresa del campionato in Serie A dopo la sosta per le nazionali e Inter subito impegnata contro l’Udinese. Per quella sfida, Inzaghi dovrà fare a meno di diversi titolari. Di questo ne ha parlato il giornalista Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport, che ribadisce l’importanza di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)
Via social arrivano le scuse di Gigio Donnarumma per l'eliminazione subita dalla Germania in Nations League ma soprattutto per il secondo gol subito da Musiala: "Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo. (Sky Sport)
Uno stallo in cui si sarebbero inseriti i nerazzurri, che sperano di poter piazzare un colpo clamoroso di mercato. Diventano sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma (fcinter1908)
Non è più solo un’idea Il sogno di un nuovo stadio a San Siro sta prendendo forma e per i tifosi di Milan e Inter potrebbe diventare realtà molto presto. (Spazio Inter)
Dispiace soprattutto per il gol preso in quel modo". "Reazione da grande squadra - il messaggio postato dal portiere, con la sua foto mentre si mette le mani tra i capelli - Ci vediamo a giugno! Ancora più forti! Forza azzurri... (Calciomercato.com)