Pecci analizza: «La Juventus non è più quella di una volta. Esonero Thiago Motta? E’ stata un’annata di tanti errori. Su Tudor…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eraldo Pecci, ex calciatore e ora opinionista, ha analizzato l’esonero di Thiago Motta e il cambio di panchina con Tudor dei bianconeri: le parole Eraldo Pecci ha commentato, a La Domenica Sportiva, la scelta della Juventus di esonerare il tecnico Thiago Motta e di affidare la panchina bianconera all’ex Verona, Lazio e Marsiglia Igor Tudor. Ecco le dichiarazioni sul cambio in panchina dei bianconeri. (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
L’addio a Thiago Motta rappresenta per la Juventus non solo un cambiamento tecnico, ma anche un’operazione con un impatto economico significativo. Il tecnico italo-brasiliano, infatti, aveva un contratto valido fino al 2027 e la sua separazione dal club costerà alla società bianconera una cifra stimata tra i 13 e i 14 milioni di euro. (News Sports)

PAROLE – «Buongiorno a tutti, volevo cominciare questa conferenza ringraziando Thiago Motta e il suo staff per l’impegno profuso in questi mesi. Juventus, Cristiano Giuntoli svela: «Da Thiago Motta a Tudor, vi dico tutto». (CalcioNews24.com)