Juventus, Cristiano Giuntoli svela: «Da Thiago Motta a Tudor, vi dico tutto». Le parole del dirigente bianconero in conferenza Il neo tecnico dei bianconeri, Igor Tudor si è presentato in conferenza da nuovo allenatore della Juventus. Al suo fianco anche il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli: ecco le parole del dirigente della Vecchia Signora. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue…
Leggi
Altri articoli:
Eraldo Pecci, ex calciatore e ora opinionista, ha analizzato l’esonero di Thiago Motta e il cambio di panchina con Tudor dei bianconeri: le parole Eraldo Pecci ha commentato, a La Domenica Sportiva, la scelta della Juventus di esonerare il tecnico Thiago Motta e di affidare la panchina bianconera all’ex Verona, Lazio e Marsiglia Igor Tudor. Ecco le dichiarazioni sul cambio in panchina dei bianconeri.
Leggi
L’addio a Thiago Motta rappresenta per la Juventus non solo un cambiamento tecnico, ma anche un’operazione con un impatto economico significativo. Il tecnico italo-brasiliano, infatti, aveva un contratto valido fino al 2027 e la sua separazione dal club costerà alla società bianconera una cifra stimata tra i 13 e i 14 milioni di euro. A questa spesa si aggiungono le perdite previste nel bilancio al 30 giugno, rendendo necessario un intervento per riequilibrare i conti.
Leggi