Akinsanmiro: "Felice alla Sampdoria, amo questa squadra. Scelta per Pirlo, adorvao Obi Mikel"

Akinsanmiro: Felice alla Sampdoria, amo questa squadra. Scelta per Pirlo, adorvao Obi Mikel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Ebenezer Akinsanmiro è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria e il centrocampista nigeriano classe 2004, arrivato a Genova dall'Inter in prestito con diritto di riscatto e controriscatto si è presentato oggi ai canali ufficiali della società doriana spiegando il motivo della scelta.SONO FELICE - "Sono molto felice, adoro già la squadra, la Sampdoria, i tifosi, i giocatori… Mi hanno già mostrato gioia, felicità e amicizia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Akinsanmiro è blucerchiato: temporaneo dall’Inter (Sampdoria.it)

EMOZIONE – «Sono molto felice, adoro già la squadra, la Sampdoria, i tifosi, i giocatori… Mi hanno già mostrato gioia, felicità e amicizia. Sampdoria, le parole del nuovo acquisto Ebenezer Akinsanmiro sulla scelta di vestire il blucerchiato (Samp News 24)

Pietro Accardi continua a lavorare per migliorare la Sampdoria, il direttore sportivo dei liguri ha chiuso per l’arrivo di un altro calciatore. Stiamo parlando di Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista classe 2004 di proprietà dell’Inter. (ClubDoria46.it)

Akinsanmiro: "Amo già la Samp, per me è una grande opportunità. Pirlo una leggenda, qui anche per lui"

La Sampdoria sta cambiando pelle in questi giorni di calciomercato, con il ds Pietro Accardi che ha chiuso parecchi colpi per rinforzare la rosa di Andrea Pirlo. Fra gli ultimi giocatori annunciato c’è anche Akinsanmiro, che rimpolpa le alternative nella zona centrale del campo. (Samp News 24)

NUOVA ESPERIENZA – Ebenezer Akinsanmiro esprime tutta la sua felicità per questa sua nuova esperienza: «Sono molto felice ed emozionato di essere alla Sampdoria. (Inter-News)

Prima di tutto ho scelto la Sampdoria perché è un grande club e una grande opportunità per me. Sono le prime parole da giocatore della Samp di Ebenezer Akinsanmiro. (Fcinternews.it)