Formula 1 oggi, orari TV del GP Baku su TV8 e Sky e dove vederlo: Leclerc in pole, la Ferrari di Sainz terza

Formula 1 oggi, orari TV del GP Baku su TV8 e Sky e dove vederlo: Leclerc in pole, la Ferrari di Sainz terza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La mappa del circuito di Baku su cui oggi si corre la gara del GP dell'Azerbaijan della Formula 1 2024 (fonte Brembo) Ad ospitare la gara del GP dell'Azerbaijan di Formula 1 di oggi sarà il circuito cittadino di Baku. Sul tracciato, lungo 6,003 km, i piloti dovranno fare attenzione a quella che è considerata la curva più temuta dell'intero Mondiale di Formula 1 2024. Si tratta della curva 8 del circuito di Baku che fa parte del tratto del percorso che attraversa la zona della città vecchia e la curva che costeggia il castello che è la più stretta di tutto il Circus (Fanpage.it)

Su altre testate

A cura di Fabrizio Rinelli 9 (Fanpage.it)

Perentoria pole per il trionfatore di Monza sul difficile tracciato cittadino di Baku Baku, le immagini del sabato di qualifiche del GP d'Azerbaijan (Sport Mediaset)

GP Azerbaigian in streaming gratis – Il via alle ore 13.00 Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Azerbaigian in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Pole position per Charles Leclerc e la Ferrari al Gp di Baku

Sassari Pole position per Charles Leclerc e la Ferrari al gran premio di Baku, in Azerbaigian. È la quarta consecutiva su questo circuito per il pilota monegasco. (La Nuova Sardegna)

Bene anche Carlos Sainz, che raccoglie un preziosissimo terzo posto riuscendo a infilarsi tra la McLaren di Oscar Piastri e la Red Bull di Sergio Perez: la doppietta della Ferrari è venuta meno per un decimo e mezzo ma la sensazione trasmessa da entrambe le monoposto di Maranello è che in gara il grande obiettivi dei primi due posti del podio sia tutt’altro che una chimera. (SNAI Sportnews)

Dopo il trionfo a Monza davanti al popolo Ferrari, il monegasco conquista un'incontrastante pole position tra le strade di Baku e si rivela l'uomo da battere in vista della gara del GP Azerbaijan. E chi lo ferma più Charles Leclerc (Eurosport IT)