Ipotesi femminicidio-suicidio a Casalmaggiore: prima di lanciarsi con l'auto nel Po, Del Re è andato a salutare il padre

Più informazioni:
Morti sul lavoro

C’è una tappa nel viaggio da Santarcangelo di Romagna a Casalmaggiore, dove gli ex coniugi Stefano Del Re, classe 1969, e Lorena Vezzosi, classe 1971, troveranno la morte nelle acque del fiume Po, portando con loro una serie infinita di domande, che risulta particolarmente significativa e che potrebbe essere una delle chiavi delle indagini. Giovedì, arrivato a Casalmaggiore attorno all’ora di cena giovedì, Stefano decide di fermarsi a salutare i famigliari. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

Un incidente. Un femminicidio, seguito da un suicidio. (il Resto del Carlino)

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio sul caso della coppia di Santarcangelo di Romagna morta in auto nel Po, a Castelmaggiore, in provincia di Cremona. (Sky Tg24 )

Ma dalle indagini in corso sulla morte di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, prende sempre più corpo l’ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Una tragedia dai contorni ancora poco chiari. (il Resto del Carlino)

La tragedia di Casalmaggiore: lavori in corso tra incredulità e choc

Poche ore dopo, nel cuore della notte, l’auto di Dal Re è comparso nell’occhio della telecamera di sorveglianza della società sportiva Amici del Po che ha inquadrato gli ultimi istanti di vita dei due cinquantenni, con dettagli che possono aiutare gli inquirenti. (Virgilio Notizie)

Casalmaggiore (Cremona), 6 luglio 2024 – Seguendo l'ipotesi dell'omicidio suicidio, senza che però ad ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati, originari del Cremonese ma residenti da alcuni anni a Sant'Arcangelo di Romagna, trovati morti nella loro Nissan finita nel Po giovedì notte intorno alle 3 a Casalmaggiore. (IL GIORNO)

E sempre nel 2009, ma a novembre, un uomo perse la vita nella acque del Po dopo che una zattera del ristorante galleggiante cedette, lasciando cadere in acqua sette persone, una delle quali appunto non riuscì a salvarsi. (CremonaOggi)